TRE NUOVI YOGURT
TRE NUOVE GOLOSITA'
DA LATTEBUSCHE
Busche (BL), marzo 2022. Dal responsabile di Marcheting e Comunicazione di Lattebusche , Matteo Bortoli riceviamo e pubblichiamo.
Dalla grande tradizione lattiero casearia di Lattebusche nascono 3 nuove golosità.
Tre yogurt che si aggiungono alle già molte varietà prodotte dalla Cooperativa bellunese.
Lo spirito che le caratterizza è quello tipico di Lattebusche perché, come sempre, sono prodotte ai piedi delle Dolomiti esclusivamente con latte locale dei nostri Soci allevatori, E' questo il vero segreto e il valore delle specialità della nostra Cooperativa.
Siamo felici di presentare i nuovi yogurt ai gusti Stracciatella, Nocciola e Pistacchio, proposti nel comodo formato 2x125g.
Una nuova emozione di gusto e cremosità garantita Lattebusche.
LATTEBUSCHE è una cooperativa lattiero casearia che nasce nel 1954 a Busche (BL), nella parte più montuosa del Veneto, ai confini del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Da sempre utilizza esclusivamente il latte locale dei propri Soci produttori per dare vita a una gamma prodotti ampia e profonda, che comprende: formaggi tipici, formaggi freschi, latticini, latte alimentare, latte senza lattosio, prodotti biologici, gelato, sorbetto e diversi formaggi DOP come Piave, Montasio e Asiago.
Nessun commento:
Posta un commento