Taste e FuoriDiTaste
evento nell'evento
Riceviamo e con piacere pubblichiamo l'appuntamento programmato dall'8 al 14 marzo
Taste Ring è l’arena cultural-gastronomica orchestrata da Davide Paolini, il Gastronauta.
Taste Ring è l’arena cultural-gastronomica orchestrata da Davide Paolini, il Gastronauta.
All’interno del nuovo spazio dell’Opera di Firenze, i protagonisti del mondo del cibo si sfideranno sui temi più caldi legati alla tavola contemporanea, interpretando l’attualità e anticipando le tendenze future. In più, un ricco programma di eventi – mostre, presentazioni di libri, gare di cucina - organizzati da Pitti Immagine e dagli espositori.
FuoriDiTaste è, invece, il programma off di Taste, il salone di Pitti Immagine giunto alla sua undicesima edizione e diventato appuntamento di riferimento in Italia e a livello internazionale per la cultura del cibo di qualità.
Evento nell’evento, FuoriDiTaste si svolge in parallelo al salone e, a ogni stagione, riesce ad animare Firenze e i suoi luoghi più suggestivi con cene, degustazioni a tema, installazioni e performancecreative, dibattiti e tanti nuovi modi conviviali di interpretare il food e il gusto.
Un ricco calendario – oltre 150 gli appuntamenti alla passata edizione – che raccoglie con successo un numero sempre maggiore di iniziative: vere e proprie esperienze per fare vivere agli spettatori le mille interconnessioni tra cibo, design e cultura contemporanea.
Vino e cibo
Nessun commento:
Posta un commento