martedì 6 dicembre 2016

I presepi di Bisceglie

I presepi di Bisceglie

A cura dell'Associazione Borgo Antico

I  presepi di Bisceglie

 

Dopo il successo di Calici nel Borgo Antico, rappresentato non solo dalla grande partecipazione di pubblico ma soprattutto dalla raccolta benefica che ha consentito di inviare al Comune di Amatrice 4.000 euro per la ricostruzione post terremoto, l’Associazione Borgo antico si prepara già a nuove iniziative. Anche quest’anno via Cardinal dell’Olio e Piazza Duomo ospiteranno la mostra dei presepi artigianali “La Via dei Presepi”: decine di natività artigianali, realizzate da appassionati rigorosamente biscegliesi saranno infatti esposte nella strada e nella piazza più suggestive del centro storico.
Già da ieri sabato tre dicembre è possibile visionare i presepi in ogni sabato e domenica di dicembre. Aperture straordinarie il 7, l’8 e il 13 dicembre. L’Associazione Borgo Antico invita gli artigiani biscegliesi che volessero esporre le proprie creazioni a mettersi in contatto con il direttore artistico Carlo Monopoli, al numero di telefono 3476324567.
La partecipazione alla rassegna dei presepi artigianali è gratuita: nessun artigiano dovrà pagare alcuna quota di partecipazione. L’associazione Borgo Antico si farà difatti carico di tutte le spese dell’evento al fine di promuovere l’artigianato tipico cittadino.

Dettagli e info: Associazione Borgo Antico  Via Cardinale Dell'Olio, 66  76011 Bisceglie (BT)   info@librinelborgoantico.it

Vinoecibo

Nessun commento:

Posta un commento