Informazione versus
food blogger?
Fra giornalismo digitale
e pubblicità occulta
Su questo tema, oggetto di un dibattito che non coinvolge solo gli addetti ai lavori e che è stato affrontato recentemente anche da Report, Italia a Tavola organizza un libero confronto oggi all’Hotel Melià ME – Il Duca in Milano, sul ruolo dei giornalisti e sull’attività dei food blogger, con l’obiettivo di individuare principi e modalità di azione per professioni serie e credibili.
Alle ore 10.45, all’Hotel Melià ME – Il Duca in Milano, inizierà un libero dibattito aperto a tutti i blogger e alla stampa di settore, a cui hanno fin da ora garantito la partecipazione:
Francesca Barberini - Autrice e conduttrice televisiva Alice TV
Paolo Campana - Food blogger
Elisa Dal Bosco - Digital&Marketing PR
Pasquale Diaferia - Pubblicitario, creativo, giornalista
Alberto Lupini - Giornalista, direttore di Italia a Tavola
Paolo Ignazio Marongiu - Cofondatore di ToBe Srl
Sonia Peronaci - Food blogger, già creatrice di GialloZafferano
Fernanda Roggero - Giornalista, responsabile Food24 de Il Sole 24 Ore
Modera il dibattito il giornalista Andrea Radic, vicedirettore di Italia a Tavola
Ore 13.00 – Aperitivo
La presente comunicazione ha validità di invito.
Italia a Tavola è il principale network nazionale di media nel settore agroalimentare ed enogastronomico con oltre 2 milioni di lettori mensili.

Nessun commento:
Posta un commento