venerdì 16 giugno 2017

Club Rational, una garanzia per i cuochi

Club Rational, 

una garanzia 

per i cuochi 
18 Paesi, 15 lingue 

e 100mila membri

100mila gli iscritti al Club Rational, dove i cuochi possono accedere ad un database ricco di ricette e ricevere consigli e trucchi da colleghi preparati. L'ultimo membro è Juan Manuel Lopez Palacios dalla Costa Rica


All’inizio di Aprile si è iscritto a Club Rational il suo centomillesimo membro: Juan Manuel Lopez Palacios dalla Costa Rica. Il successo della piattaforma è la conseguenza dell’impegno di Rational nel focalizzarsi sempre sui benefici del cliente.

Juan Manuel Lopez Palacios - Club Rational, una garanzia per i cuochi 18 Paesi, 15 lingue e 100mila membri
Juan Manuel Lopez Palacios

Club Rational, fondato nel 2006, ha una piattaforma per 18 Paesi e 15 diverse lingue. Tutti i Paesi non compresi nei 18 possono comunque beneficiare di Club Rational International, in cui è possibile scegliere tra le lingue inglese, spagnolo o francese. A prescindere da dove si trovino gli chef iscritti possono accedere ad un database pieno di ricette internazionali, mantenuto dagli stessi membri. 

In Club Rational ci sono anche consigli e trucchi degli chef Rational, suggerimenti relativi alla cottura e alle domande tecniche, oltre che video esplicativi. E, da non dimenticare, ovviamente, il network di chef di tutto il mondo, che possono usare il portale Rational per scambiarsi idee suggerimenti ed esperienze. Juan Manuel Lopez Palacios riassume: «In una sola parola, Rational è coerenza, velocità e versatilità». Questo è anche dimostrato dall’azienda che rende disponibili aggiornamenti di software gratuiti per il SelfCookingCenter. 

Juan Manuel Lopez Palacios - Club Rational, una garanzia per i cuochi 18 Paesi, 15 lingue e 100mila membri
Juan Manuel Lopez Palacios

Al momento è in corso un Contest relativo alla piattaforma online, che invita gli utenti a partecipare inserendo la propria ricetta italiana regionale per concorre a interessanti premi mensili, ma soprattutto alla possibilità di accedere alla finale ad Host 2017, che si terrà presso lo stand Rational con una giuria d’eccellenza capitanata dallo chef stellato Davide Oldani. Inoltre, grazie anche alla novità di ConnectedCooking, è ora possibile inviare le ricette di Club Rational direttamente alle unità con pochi click.
italiaatavola
Per informazioni: www.rational-online.com

Nessun commento:

Posta un commento