domenica 10 settembre 2017

Roma Degustazioni dei migliori “100 Vini”

Il Gruppo Meregalli 

torna a Roma
Degustazioni 

dei migliori 

“100 Vini”


100 Vini Roma al Salone delle Fontane è in programma il 2 ottobre nella Capitale: per l'occasione verranno degustate etichette tra le migliori al mondo, e durante l'evento si terrà anche un concorso per barman


Il Gruppo Meregalli propone il "100 Vini Roma" nella suggestiva cornice del Salone delle Fontane, dove si terrà una degustazione di vini e distillati unica nel suo genere, in una location dove la storia incontra il futuro attraverso un gioiello dell’architettura razionalista situato al centro dell’Eur. L'evento è in programma dalle 11.00 alle 20.00 di lunedì 2 ottobre.

Il Gruppo Meregalli torna a Roma Degustazioni dei migliori 100 Vini

Il Salone delle Fontane fu progettato dall'architetto Gaetano Minnucci agli inizi degli anni 40 in occasione dell'Esposizione Universale prevista per il 1942, situato in quello che oggi viene chiamato Eur, moderno e dinamico quartiere di Roma considerato il principale centro d'affari della Capitale. La location prende il nome dall'ingresso scenograficamente arricchito da fontane decorate con mosaici, che introducono a quest'opera di architettura espressione del Razionalismo.

All’interno si trova un ambiente elegante, estremamente spazioso, raffinato impreziosito da colonne e pavimenti di marmo di Carrara, illuminato naturalmente da grandi vetrate, dove si svolgerà il nostro evento che vede una selezione dei migliori vini e distillati del panorama mondiale. Si tratta di uno degli spazi più rappresentativi nel panorama ricettivo della Capitale, ideale per ospitare la nuova edizione del 100 Vini Roma che prevede una grande affluenza di partecipanti. Protagonisti in prima persona i produttori da noi distribuiti che verranno per l'occasione da tutta Italia e dal resto il mondo e si metteranno a disposizione dei nostri clienti e della stampa specializzata.

Ma le sorprese non finiscono qui, un evento nell’evento sarà l’importante appuntamento con la finale nazionale della Ti’ Punch Cup 2018, dove barman provenienti da tutta Italia avranno l'opportunità di realizzare la propria versione del Ti'Punch e avere così la possibilità di accedere alla Finale Mondiale in Martinica nel 2018!

Il numero di partecipanti è limitato pertanto l’accesso sarà consentito previo accredito all'indirizzo erika.stramazzo@meregalli.it.

Per informazioni: www.meregalli.com

Nessun commento:

Posta un commento