domenica 11 marzo 2018

Coltivare un orto in cucina

Coltivare un orto 

in cucina: 

la nuova 

frontiera 

di Tomato+





Basilico, prezzemolo, valeriana, erba cipollina, germogli di carota, ravanello, crescione… Coltivare non è mai stato così semplice. Basta inserire la cialda, aggiungere l’acqua e selezionare la coltura dal display. 

Verdura fresca, spezie ed erbe aromatiche ogni volta che lo si desidera. Un miniorto made in Italy, indipendente dalle stagioni e dal clima. I led riproducono in maniera fedele e naturale il ciclo giornaliero della luce e ogni frequenza luminosa è calibrata minuziosamente per la crescita sana della verdura.

(Coltivare un orto in cucina La nuova frontiera di Tomato)

Un miniorto indoor che cresce negli scaffali di una struttura che ha l’ingombro di un frigo da casa o di una vetrina verticale per il vino. Tutto questo è Tomato+, dove la verdura cresce mantenendo tutte le caratteristiche di naturalezza, con alto contenuto di vitamine e sali minerali, senza ogm, additivi chimici, antiparassitari e pesticidi. Garantiti anche risparmio idrico ed emissioni di CO2 inferiori rispetto alle coltivazioni e ai trasporti tradizionali.

Le cialde contengono substrati naturali e semi biologici di elevata qualità e germinabilità. Sono confezionate sottovuoto in ambienti controllati e mantengono invariate le caratteristiche di freschezza e germinabilità per 12 mesi. Realizzate in materiali biodegradabili e compostabili, è sufficiente gettarle nell’umido e torneranno a essere fertilizzante naturale.

L’utilizzo di Tomato+ è elementare. Non bisogna far altro che inserire la cialda nel suo spazio sul piano di coltivazione e selezionare sul software la coltura per la cialda inserita. E la verdura inizia a crescere.
di Gabriele Ancona
vicedirettore
Per informazioni: www.tomatopiu.com

Nessun commento:

Posta un commento