Brands Award 2018
Premiate Le Naturelle
di Gruppo Eurovo
Dopo essere state elette Prodotto dell’Anno 2018 da più di 12mila consumatori, le Naturelle rustiche sono state selezionate e hanno vinto il primo premio ai Brands Award per la categoria "alimentari freschi".
Sono tre i criteri di selezione che hanno portato alla vittoria come Premio New Entry 2018 de le Naturelle rustiche, i dati di vendita, i consumatori e la giuria di esperti Gdo. I criteri di selezione delle marche sono stati oggettivi (dati di vendita Iri e Gfk) e i prodotti in nomination sono stati sottoposti a due livelli di giudizio: consumatori, giuria di buyer/category/direttori acquisti della Gdo. La vittoria de le Naturelle rustiche è scaturita quindi da tre classifiche che, pesate in modo uguale, le hanno indicate come vincitore.Le Naturelle rustiche sono uova provenienti da galline 100% italiane, allevate a terra, alimentate con mangimi rigorosamente “no Ogm” e vegetali, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale e privi di coloranti sintetici e con una filiera dedicata e certificata in cui non verranno mai somministrati antibiotici.
A lanciarle è Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, che così amplia la gamma della linea le Naturelle e l’offerta proveniente da allevamenti alternativi. Proprio da questi allevamenti è partita la sfida di certificare e garantire l’intera filiera "antibiotic-free", alzando ulteriormente l’asticella della qualità nel mercato delle uova e rafforzando i vincoli produttivi al fine di assicurare un prodotto sano, fresco e di qualità.
Innovazione e soddisfazione dei clienti sono stati determinanti per la vincita del premio che è stato ritirato da Federico Lionello, direttore commerciale e marketing di Gruppo Eurovo: «La soddisfazione più grande è che la linea di uova da allevamento a terra da galline allevate senza l’uso di antibiotici, le Naturelle rustiche, è stata proclamata vincitrice grazie alla valutazione di tre criteri fondamentali, non solo i dati di vendita, ma anche il giudizio dei consumatori e di una giuria di esperti della Gdo. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che valorizza le attività e gli investimenti in Ricerca e Sviluppo che Eurovo è impegnato a fare. Questo riconoscimento dimostra come il nostro Gruppo sia riuscito a intuire, canalizzare e soddisfare le attese dei consumatori investendo nell’innovazione.»
italiaatavola
Per informazioni: www.lenaturelle.it
www.eurovo.com
Nessun commento:
Posta un commento