sabato 11 agosto 2018

“Kimbo. E chi s' 'o credeva?!”

“Kimbo. 

E chi s' 'o 

credeva?!”
Il caffè 

tra tradizione 

e innovazione



Il team Kimbo inaugura nuove capsule di caffè Bio Organic per una singolare esperienza di degustazione. Per l'occasione verrà consegnato il libro "Kimbo. E chi s' 'o credeva?! L'evoluzione di un sogno tutto napoletano". 

Questo testo racconta il segreto dell'avventura imprenditoriale che ha portato Kimbo in ogni angolo del mondo. Un libro che celebra una tradizione che dura da oltre 50 anni, nato per chi ama il caffè, per chi ama Kimbo, per chi vuole conoscere la storia e i segreti del suo successo, per chi ama le belle storie di impresa, l'Italia e le sue eccellenze.
Quest'anno Kimbo propone alcune novità per gli amanti del caffè. Tra queste le nuove capsule di caffè Bio Organic compatibili anche con le macchine a uso domestico Nespresso. 
Il nuovo blend, che va ad aggiungersi ai tre già esistenti (Intenso, Napoli e Armonia) si distingue per un aroma floreale con sentori speziati e di mandorle, con un livello di intensità 8 che lo rende ottimo a fine pasto o in ogni momento in cui si desidera assaporare tutto il piacere di un ottimo caffè espresso anche a casa propria.
Dalle migliori coltivazioni biologiche del mondo come il Nicaragua, il Perù, l'India e la Tanzania, in cui si utilizzano solo sostanze presenti in natura escludendo quelle derivanti da processi di sintesi chimica, nasce questa miscela che racchiude tutto il piacere autentico e inconfondibile del caffè espresso in singole dosi, pratiche da utilizzare e da gustare in ogni momento.
Titolo: Kimbo. E chi s' 'o credeva?! L'evoluzione di un sogno tutto napoletano
Autore: Maria Rosaria Napolitano - Vittoria Marino
Immagini: Archivio Kimbo
Editore: Areablu edizioni
Pagine: 159
italiaatavola
Per informazioni: www.kimbo.it

Nessun commento:

Posta un commento