giovedì 8 novembre 2018

Longino&Cardenal tra i vincitori dei Food Community Award

Longino&Cardenal 

tra i vincitori
dei Food 

Community 

Award


Foodcommunity.it è il portale sul business del settore food&beverage che racconta, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero. 

Il portale organizza inoltre i Food Community Awards per far emergere le eccellenze imprenditoriali nel mondo della ristorazione e del food & beverage. Giunta alla seconda edizione, quest’anno la premiazione si è svolta il 29 ottobre al Teatro Nuovo di Milano, dove, davanti a una platea di 700 persone, sono stati premiati 36 chef e imprenditori che nel 2018 si sono particolarmente contraddistinti nel mondo della ristorazione.
Longino&Cardenal, punto di riferimento per la ristorazione di alta gamma, si è aggiudicata il Premio Food&Beverage e Finanza. Specializzata nella ricerca di “cibi rari e preziosi”, l’azienda di Pogliano Milanese nei suoi trent’anni di attività è riuscita a esportare il proprio modello di business in tutto il mondo.
Nel 2018 Longino&Cardenal ha inoltre debuttato in Borsa su Aim Italia, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese. Un traguardo significativo, che ha aperto un nuovo importante capitolo della storia della società lombarda. E proprio questo successo ha tributato la vittoria del Premio Food&Beverage e Finanza ai Food Community Awards. In particolare, è stato riconosciuto l’impegno ad allargare il proprio business e investire costantemente nell’internazionalizzazione con l’apertura di nuove sedi all’estero (Hong Kong e Dubai) e l’acquisizione di prestigiosi clienti da mercati di alto potenziale.
Grazie a una rete estesa in tutto il mondo, la gamma dei prodotti distribuiti da Longino è vastissima: carni scelte, pesce freschissimo, frutta e verdura di qualità, formaggi rari, salumi tipici, conserve biologiche, cioccolato ricercato e molto altro ancora. Una selezione accurata ma allo stesso tempo molto ampia per poter andare incontro a tutte le esigenze della clientela.

«La vittoria di questo premio - ha commentato Riccardo Uleri, amministratore delegato di Longino&Cardenal - rappresenta per noi una conferma dell’impegno profuso in tutti questi anni per espandere il più possibile il nostro concetto di business Il Premio Food & Beverage e Finanza è solo il più recente di molti successi di quest’anno, che sono culminati con la quotazione alla Borsa Italiana e confidiamo ci saranno d’ispirazione per affrontare nuove sfide professionali negli anni a venire».
italiaatavola
Per informazioni: www.longino.it

Nessun commento:

Posta un commento