domenica 13 gennaio 2019

Sensory Academy torna al Sigep di Rimini dal 19 al 23 gennaio con "Il bar del futuro"



Sensory Academy 
torna al Sigep di Rimini 
dal 19 al 23 gennaio 
con "Il bar del futuro" 


Un’iniziativa dei Narratori del gusto e della Conferenza delle Accademie

Il bar del futuro è un locale che comunica, coinvolge e trasferisce la conoscenza al suo cliente in modo piacevole e accattivante attraverso il gioco e la partecipazione attiva. A Sensory Academy - Il bar del futuro con i Narratori del gusto e la Conferenza delle Accademie, per cinque giorni durante il Sigep di Rimini nella Hall Sud – Stand 8 avrete modo di sperimentare di persona nuove tecniche per comunicare e giocare al bar.

Volete sperimentare sui vostri sensi esperienze per coinvolgere e divertire i clienti? Volete imparare divertenti attività da svolgere nei bar? C’è un nuovo modo per proporre un prodotto a un cliente?

L’esperienza è la migliore scuola a Sensory Academy – Il bar del futuro, l’area patrocinata dall’associazione Narratori del gusto e la Conferenza delle Accademie presso Sigep di Rimini (Hall Sud – Stand 8) in cui per cinque giornate esperti narratori svolgeranno microseminari e attività divertenti costruiti sulla vostra percezione.

I visitatori sono invitati ad accomodarsi al Bar del futuro dove a stimolare la percezione in modo unico e appassionante saranno caffè intriganti, cioccolato eccellente, spirits firmati, biscotti unici nel loro genere e un banco di assaggio modello Stratus Tasting sugli stili dell’espresso.

Microseminari e attività saranno realizzati con i prodotti di 
Distilleria Fratelli Caffo Srl, Jolly Caffè Spa, Biscottificio
 Grondona Spa, Torrefazione Saturno Notti Pietro & C. Srl
 e Domori Srl  e con l’assistenza tecnica di Istituto Internazionale
 Assaggiatori Caffè, Training Center Lavazza Spa e Gruppo 
Cimbali Spa.
Le attività si svolgono ciclo continuo per tutto il giorno, sono gratuite e richiedono poco tempo: ogni ora un nuovo approfondimento e sempre aperto il banco d’assaggio in cui fare esperienza degli stili dell’espresso. E chi si appassiona può trascorrere con i Narratori del gusto anche tutta la giornata per avere colloqui diretti e costruire relazioni con grandi professionisti del settore.

Chi è Narratori del gusto
Associazione fondata nel 2012, si dedica a tecniche innovative di comunicazione per i prodotti e i loro territori coinvolgendo giovani alla ricerca di nuovi sbocchi professionali e navigati professionisti del food & beverage (sommelier, assaggiatori, barman), operatori turistici e giornalisti, videomaker ed editori. Attualmente è un network costituito da oltre 100 soci aggregati (imprese, organizzazioni ed enti) e altrettanti soci ordinari. Vanta percorsi formativi progressivi (Brand teller, Brand ambassador, Guida sensoriale, Trainer), esegue valutazioni sull’accoglienza nelle aziende e realizza progetti per il miglioramento.

Nessun commento:

Posta un commento