domenica 10 novembre 2019

SchönhuberFranchi, qui inizia la storia della mise en place

SchönhuberFranchi, 

qui inizia la storia 

della mise en place


Dopo tre secoli e otto generazioni, è una realtà che guarda all'innovazione. Decine di brand internazionali hanno concesso la distribuzione in esclusiva all’azienda di Brunico (Bz). Valore aggiunto per i professionisti .

In un magazzino computerizzato e rispondente ai più all’avanguardia dei sistemi di risparmio energetico sostano oltre 16mila accessori per la tavola e la cucina provenienti da ogni parte del mondo. Un ricco portafoglio prodotti che riesce a soddisfare le più svariate esigenze dell’accoglienza, dall'arredo di design alle decorazioni, dagli strumenti di cottura alle degustazioni. Stili e gusti differenti per un assortimento sempre in linea con le ultime tendenze del design internazionale.

Francesco Zani (SchönhuberFranchi, qui inizia la storia della mise en place)
Francesco Zani (direttore generale)
Da sempre SchönhuberFranchi è alla ricerca di novitá. E il catalogo si arricchisce con l'inserimento di nuove referenze selezionate tra i produttori di alta gamma. Alla 41ª edizione di Host ha presentato una serie di collezioni personalizzate e uniche per il segmento tavola e arredi dedicati all’indoor e all’outdoor.

Gli elementi che compongono il settore tavola possono essere customizzati sia in ambito decorativo sia tecnico, mantenendo gli stessi standard qualitativi della produzione seriale. SchönhuberFranchi è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza al fine di creare coordinati su misura dedicati alla mise en place, in linea con lo stile richiesto. Tecniche di decoro o caratterizzazione possono essere applicate anche ai bicchieri, alle posate e agli accessori.

Per informazioni: www.schoenhuberfranchi.com
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento