martedì 7 luglio 2020

Botanica Natys è anche sostenibile Un box eco friendly per i bartender

Botanica Natys 

è anche sostenibile
Un box eco friendly 

per i bartender


Gli astucci di cartone per le referenza
della gamma Botanica di Natys

Da Natys i fiori, le spezie e la frutta sono confezionati in un astuccio in cartone che ne garantisce anche la conservazione. La selezione è in costante aggiornamento. Le novità: Mango, Bergamotto e Rose gialle.

La linea Botanica di Natys è concepita per aiutare i bartender a elevare la drink experience seguendo i valori di una produzione artigianale e della ricercatezza dei dettagli. L'azienda di Milano da circa sessant'anni è al servizio degli operatori professionali Horeca.
Fiori, spezie e frutta oggi sono confezionati in un astuccio in cartone per un risultato eco friendly che garantisce una conservazione perfetta.

Sono 24 le referenze di Botanica per i professionisti: frutta disidratata e preparata a mano nel pieno rispetto delle norme Haccp. Il lungo procedimento a bassa temperatura è curato con attenzione in ogni sua fase per garantire il punto di essiccazione perfetto, senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti. Lo speciale processo di disidratazione rende poi la frutta croccante, esteticamente attraente e dal profumo intenso, senza alterarne le proprietà.

La selezione delle botaniche è in costante aggiornamento. Le novità sono Mango, Bergamotto e Rose gialle. La gamma è composta dalle specialità Fiori e Spezie e Frutta disidratata.

Fiori e Spezie prevede Boccioli di rosa persiana rosa, Fiori d'ibisco, Pepe rosa, Buccia d'arancia, Ginepro, Cannella, Anice stellato, Boccioli di rosa persiana rossa, Fili di peperoncino, Peperoncino intero, Zenzero a fette, Pepe di Giamaica, Cardamomo, Boccioli di rose gialle.

Frutta disidratata propone Arancia, Pompelmo, Limone, Lime, Ananas, Mela, Cocco, Pera, Mango, Bergamotto.
italiaatavola
Per informazioni: www.natys.it
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento