domenica 13 dicembre 2020

Sotto l’albero... del sommelier: Sgabello Tappo Biosughero

 

Sotto l’albero... 

del sommelier:
Sgabello Tappo 

Biosughero


Uno sgabello in sughero supercompresso a forma di tappo champagne. Un oggetto d’arte,
ideale per arredare con gusto uno spazio in cui il vino è protagonista, che mette allegria ricordando un clima di festa.

Un semplice tappo, almeno a prima vista. Su questo tappo però ci si può sedere! Uno sgabello in sughero supercompresso a forma di tappo champagne. Un oggetto d’arte, ideale per arredare con gusto uno spazio in cui il vino è protagonista, che mette allegria ricordando un clima di festa. È caratterizzato da un design originale. Resistente, morbido e indeformabile, è realizzato interamente in sughero agglomerato senza strutture interne. Se trascinato sul pavimento non graffia. Facile da lavare con panno umido e sapone neutro. Alto 45 cm, ha un diametro di 30 cm e pesa 7,5 kg.

Sotto l’albero... del sommelier Sgabello Tappo Biosughero

Proiettata verso il futuro ma con una solida esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nel settore, Biosughero nasce nel 2015 con l’intento di far conoscere a un pubblico il più vasto possibile le meraviglie e le potenzialità inesplorate del sughero, un materiale dalle qualità straordinarie, completamente naturale, sostenibile e riciclabile. Biosughero non è soltanto un negozio online specializzato nella vendita del sughero ma anche un distributore che, attraverso una rete di collaboratori e partner, opera in diversi mercati spaziando dalla bioedilizia, all’enologia, al design e alla moda. L’offerta si rivolge a un’ampia gamma di soggetti: rivenditori, cantine vinicole, imprese, architetti, designer e utenti privati. L’azienda promuove il sughero sia come valida e completa alternativa ai materiali sintetici che come soluzione naturale nei diversi campi di applicazione.

Per informazioni: biosughero.it

Nessun commento:

Posta un commento