Zuma raddoppia
in Costa Smeralda
con Qatar Holding
Aprirà in Costa Smeralda il secondo ristorante italiano della catena Zuma, già presenta a Roma.
La novità si deve a un accordo tra Azumi Ltd, multinazionale della ristorazione che controlla il brand, e Smeralda Holding, società controllata da Qatar Holding (braccio finanziario del fondo sovrano del Qatar), proprietaria dei principali asset turistici a 5 stelle della Costa Smeralda.
Zuma è un marchio internazionale già presente in Italia all’interno dell’iconico Palzzo Fendi, a Roma, e offre una versione sofisticata della tradizionale cucina giapponese Izakaya. Attualmente è presente in 11 location nel mondo (tra cui Londra, Hong Kong, Istanbul, Dubai, Miami, New York) e 5 destinazioni stagionali.
Le dichiarazioni
“La partnership con Azumi Ltd è un ulteriore segnale che Smeralda Holding lancia al mercato per ribadire la propensione all’innovazione e alla differenziazione” ha detto Mario Ferraro, aministratore delegato di Smeralda Holding. “Con Zuma condividiamo la capacità visionaria, la contemporaneità e l’internazionalità uniti alla conservazione dei valori autentici della propria cultura”.
“Siamo felici di inaugurare un secondo ristorante in Italia dopo il successo di Zuma Roma, inaugurato nel 2016” gli ha fatto eco Sven Koch, ceo di Azumi Ltd. “La Costa Smeralda offre un ambiente certamente speciale. È con orgoglio che annunciamo la partnership con Smeralda Holding, grazie al lavoro in tandem con Mario Ferraro e la sua squadra. Siamo certi sarà per tutti noi un progetto emozionante”. BARTU'
Nessun commento:
Posta un commento