mercoledì 14 luglio 2021

Il meglio del Food & Beverage torna a TuttoFood 2021

 

Il meglio del Food 

& Beverage torna 

a TuttoFood 2021

Dal 22 al 26 ottobre, un appuntamento da non perdere per scoprire i trend e le innovazioni di prodotto più interessanti, nonché per intensificare il proprio network creando relazioni con nuovi produttori


Lavorare nel settore Food & Beverage è una questione di passione, non solo di affari. Gusti, sapori, consistenze e packaging sempre più sofisticati contribuiscono a creare l’esperienza multisensoriale che può essere apprezzata unicamente guardando, toccando e assaporando i prodotti di persona. Per questo motivo TuttoFood 2021 torna con un evento fisico dal 22 al 26 ottobre a Fiera Milano: un appuntamento da non perdere per scoprire i trend dei consumatori e le innovazioni di prodotto più interessanti, nonché per intensificare il proprio network creando relazioni con nuovi produttori e consolidando quelle esistenti. Un’esperienza in totale sicurezza grazie al “Safe Together”, il protocollo elaborato da Fiera Milano che illustra le norme di ingresso, la gestione delle aree espositive - compresa la sanificazione - e le misure di protezione durante la visita.

In questo quadro, TuttoFood 2021 sarà un’edizione fortemente orientata alla qualità. Contenuti di alto profilo non solo nell’area espositiva ma anche nel fitto palinsesto di eventi saranno assicurati dalle partnership autorevoli su cui può contare TuttoFood. Oltre a Ice, alla Italian Trade Agency, daranno il loro contributo anche Apci, Assica, Dolce Italia, FederBio, Iri, Pasta Italia, Unione Italiana Food, UnionAlimentari, Unas, Unione Italiana Vini. La novità di quest’anno è la collaborazione con Dnv, ente di certificazione Food & Beverage leader a livello internazionale.

Si rafforza anche il tradizionale focus sul Retail grazie alla partnership autorevole con il Retail Institute Italy, che fornirà la sua consulenza per il ritorno della Retail Plaza con un formato ancora più ricco e coinvolgente: un palcoscenico dove i protagonisti del mondo del retail e della Gdo portano le loro buone pratiche sulle ultime soluzioni e i nuovissimi trend.
Tra i vari settori della manifestazione spicca il nuovo TuttoFruit, l’area dedicata al fresco ortofrutticolo e alle innovazioni della IV e V gamma. L’edizione 2021 punta, inoltre, su una crescita organica degli ultimi settori lanciati - TuttoWineTuttoDigital e TuttoHealth - e su un consolidamento dei settori tradizionali. L’esperienza di visita sarà arricchita dalla co-ubicazione con HostMilano, la manifestazione leader mondiale per l’ospitalità e il fuori casa, e Meat-Tech, l’evento specializzato dedicato alle tecnologie delle carni e dei piatti pronti.

Per informazioni: www.tuttofood.it

Nessun commento:

Posta un commento