AGardaland è già Natale! Dopo la cancellazione dell’edizione 2020 a causa delle restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19, è stato inaugurato il Gardaland Magic Winter 2021, l’evento invernale durante il quale decorazioni, spettacoli a tema e speciali attività trasformano il Parco divertimenti in un luogo magico, nel quale trascorrere in allegria le festività natalizie.
Tanto divertimento per tutte le feste
Dopo il ponte dell’Immacolata l’evento proseguirà nei fine settimana dell’11-12, del 18-19 e del 23-24 dicembre. Dal 26 dicembre, invece, il Parco rimarrà aperto ininterrottamente tutti i giorni fino al 9 gennaio 2022.
Tra Green pass e Super green pass
In ogni caso, nel rispetto delle normative anti-contagio vigenti e per la sicurezza di tutti, per accedere a Gardaland gli ospiti, dai 12 anni in su, hanno l’obbligo di presentare la Certificazione Verde (Green Pass). A partire dal 6 dicembre 2021, inoltre, per accedere ad alcuni servizi, come ristoranti al chiuso, teatri, ecc… è necessario il cosiddetto “Green Pass rafforzato”. La documentazione dovrà sempre essere accompagnata da un documento d’identità valido.
Fonte: Askanews
Nessun commento:
Posta un commento