Tredicesima edizione del Cortina Summer Party, giovedì 25 agosto, sui prati del Rifugio Socrepes, ai piedi delle iconiche Tofane. Il picnic più celebre e atteso della Regina delle Dolomiti si prepara ad accogliere i propri ospiti con lo stile che la contraddistingue e importanti novità.
Oltre 20 cuochi ed enoteche
Oltre 20 chef ed enoteche cureranno, come da tradizione, un'ampia selezione di assaggi, onorando la qualità e i sapori che caratterizzano l'arte culinaria, il mondo dei vini e dei liquori tra le Dolomiti. Ad accompagnare i piaceri del palato, la bellezza naturale di Cortina, i suoi colori bianco dolomia, azzurro cielo e verde, come intende essere l'edizione 2022.
«Il Cortina Summer Party da sempre fa molta attenzione alla sostenibilità del territorio, utilizzando piatti e posate compostabili e bicchieri in vetro e concordando con gli chef una linea antispreco - dichiara Alvise Zuliani, amministratore di Red Squirrel Events, organizzatore dell'evento - Quest'anno cercheremo di aumentare il nostro impegno in tale direzione e nella sensibilizzazione su un tema tanto importante quanto imprescindibile nel meraviglioso contesto ambientale di Cortina».
Attenzione anche alla moda tirolese
Anche la moda, parte integrante della Festa d'Estate ampezzana, parlerà un nuovo linguaggio, offrendo spunti differenti e coinvolgendo gli ospiti in un'avvincente sfida per la migliore interpretazione dell'abito tirolese. iat
Nessun commento:
Posta un commento