domenica 21 gennaio 2024

Ecco la nuova newsletter dedicata a vino e bevande

 

Ecco la nuova newsletter 

dedicata a vino e bevande 

di Italia a Tavola

È questo il nostro contributo per sviluppare l'area legata al mondo delle bevande, a cui da sempre abbiamo dedicato attenzione nella strategia di aggiornamento professionale per il mondo dell'Horeca

di Alberto Lupini
direttore

Giusto un mese fa avevamo annunciato l'incorporazione del quotidiano specializzato WineMag che è diventato il nome della sezione dedicata a vinobirra e spirits di Italia a Tavola. Una scelta fatta per essere ancora più completi nel dare ai lettori puntuali ed esaustivi approfondimenti, rafforzando il nostro perimetro di informazione che abbraccia tutte le realtà dell'Horeca, della filiera agroalimentare e del turismo.

La newsletter settimanale dedicata 

a vino e bevande di Italia a Tavola

Da oggi la nostra proposta di informazione si arricchisce di una newsletter settimanale, il sabato, dedicata proprio al mondo del beverage: Italia a Tavola - Wine Mag. È questo il nostro contributo per sviluppare l'area legata al mondo delle bevande (dal vino alla birra, dagli spirits agli analcolici), a cui da sempre abbiamo dedicato attenzione nella strategia di aggiornamento professionale per il mondo della ristorazione, delle pizzerie, delle pasticcerie, dei bar e dell'hotellerie.

Uno strumento di informazione rivolto anche a tutti i wine lovers e ai gourmand che sempre più numerosi seguono Italia a Tavola. Questa newsletter, come tutta la sezione WineMag è coordinata da Davide Bortone.

Come ricevere la newsletter dedicata 

a vino e bevande di Italia a Tavola?

Per ricevere la newsletter dedicata a vino e bevande di Italia a Tavola basta cliccare qui registrandosi.

Clicca qui per vedere il  primo numero della newsletter Italia a Tavola - WineMag

© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento