venerdì 1 maggio 2015

MYEXPO2015: IL PORTALE PEWR L'ESPOSIZIONE

Myexpo2015


Conquistare lo spazio urbano e partire per il…
Si chiama Myexpo2015 ed è un portale con il quale abbiamo intrapreso una sorta di cammino comune verso l'ormai inaugurata esposizione mondiale EXPO 2015 che ha aperto i battenti il prossimo. Estremamente intuitivo e di facile comprensione anche per quanti hanno poca dimestichezza con il mondo del web MYEXPO2015 nasce con l’intento di riunire in un unico portale online attività medio-piccole, garantendo visibilità, promozione e forme di matching tra aziende sia online che offline.Si tratta di un progetto digitale e analogico, virtuale e reale: a partire dal portale online, MYEXPO2015 conquista lo spazio urbano per garantire a consumatori e clienti una consumer experience e una possibilità di incremento del business concreta, sempre in coerenza col tema di EXPO 2015.

Intenti comuni : aiutare il pianeta

Intenti comuni : aiutare il pianeta
Se EXPO propone a livello internazionale la missione di nutrire il pianeta, MYEXPO2015 traduce questa idea a livello nazionale, cercando di nutrire il territorio su cui sorge la PMI locale. Globale e locale si avvicinano, MYEXPO2015 e EXPO in una perfetta consonanza di intenti garantiscono visibilità e partecipazione rispettivamente a imprese e istituzioni da una parte e PMI dall’altra.
MYEXPO2015 declina la propria missione su un duplice fronte: B2B e B2C. Il fronte B2C presenta un’offerta multicanale che spazia dalle cartine stradali tematiche alle schede web, dalle view degli ambienti location, alla possibilità di prenotare on line servizi e prodotti all’acquisto diretto. L’ambiente multipiattaforma di MyExpo2015 si sposta nello spazio offline, attraverso cartine tematiche che permettono di esplorare il territorio (locale o nazionale) per AREA TEMATICA  e avvicinarsi a prodotti e servizi attraverso un carnet di coupon spendibile nell’area di interesse.
L’offerta B2B, attraverso la specifica AREA BUSINESS si propone di favorire il matching tra imprese -per la costruzione di reti e intese di business- sia in ambiente digitale, sia come strumento operativo per la prenotazione di spazi per l’organizzazione di incontri fisici presso le attività affiliate a MyExpo2015 (ristoranti, alberghi, golf club, centri benessere…), per avere una rete non solo virtuale ma anche reale. Non resta dunque che una  visita al portale e scegliere il “vestito” che fa per voi .
Vinoecibo

Nessun commento:

Posta un commento