La tavola Schär
di nuovo on air,
una comunicazione
senza glutine
Il leader in Italia dei prodotti senza glutine torna a investire in comunicazione con un nuovo spot a dimensione di famiglia e amici. Al centro, un messaggio di condivisione e aggregazione
Vicinanza al consmatore e passione per la qualità sono i valori che il brand Schär vuole comunicare con la sua nuova campagna media. Leader nel segmento senza glutine in Italia, Schär torna a investire sulla comunicazione con uno spot che racconta la tavola Schär come luogo speciale e inclusivo che promuove aggregazione e condivisione.
In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna è supportata anche da intense attività nel punto vendita e digital - declinate in campagne video e display, social media e progetti speciali in partnership con i maggiori food media brands. italiaatavola
Prodotti gratificanti e sani
Di alta qualità, preparata con pregiate varietà di cereali e ingredienti naturali, priva di conservanti, la gamma Schär concorre al miglioramento della qualità della vita delle persone. Mangiare bene è infatti fondamentale per vivere bene: intorno alla tavola Schär, tutti sono accomunati dal medesimo desiderio di gustare cibi appetitosi e gratificanti ed al contempo, ognuno è diverso e può contare su alimenti diversificati in base alle proprie esigenze di gusto o alle specifiche necessità dietetiche. I formati previsti sono due: da 30’’ e da 15’’ associati a due diversi soggetti, l’uno contestualizzato nella dimensione sociale della famiglia e l’altro in quella degli amici.In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna è supportata anche da intense attività nel punto vendita e digital - declinate in campagne video e display, social media e progetti speciali in partnership con i maggiori food media brands. italiaatavola
© Riproduzione riservata
Nessun commento:
Posta un commento