martedì 13 aprile 2021

La tavola Schär di nuovo on air, una comunicazione senza glutine

 

La tavola Schär 

di nuovo on air, 

una comunicazione 

senza glutine


Il leader in Italia dei prodotti senza glutine torna a investire in comunicazione con un nuovo spot a dimensione di famiglia e amici. Al centro, un messaggio di condivisione e aggregazione

Vicinanza al consmatore e passione per la qualità sono i valori che il brand Schär vuole comunicare con la sua nuova campagna media. Leader nel segmento senza glutine in Italia, Schär torna a investire sulla comunicazione con uno spot che racconta la tavola Schär come luogo speciale e inclusivo che promuove aggregazione e condivisione.

Prodotti gratificanti e sani

Di alta qualità, preparata con pregiate varietà di cereali e ingredienti naturali, priva di conservanti, la gamma Schär concorre al miglioramento della qualità della vita delle persone. Mangiare bene è infatti fondamentale per vivere bene: intorno alla tavola Schär, tutti sono accomunati dal medesimo desiderio di gustare cibi appetitosi e gratificanti ed al contempo, ognuno è diverso e può contare su alimenti diversificati in base alle proprie esigenze di gusto o alle specifiche necessità dietetiche. I formati previsti sono due: da 30’’ e da 15’’ associati a due diversi soggetti, l’uno contestualizzato nella dimensione sociale della famiglia e l’altro in quella degli amici.

In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna è supportata anche da intense attività nel punto vendita e digital - declinate in campagne video e display, social media e progetti speciali in partnership con i maggiori food media brands. italiaatavola


© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento