3 SETTEMBRE: DIMMI QUANDO SEI NATO
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona .
NATI CON LA CORAZZA.
I nati il 3 settembre sono individui molto pieni di talento e versatili che non ostentano, anzi - a volte - sono costretti a celarli mascherando in tal modo la loro vera natura. Anticipano spesso i tempi con le loro idee innovative. Le donne sono particolarmente belle; gli uomini sono invece guardati per la loro magnanimità non sempre a ragione.
IL NUMERO: è il tre.
I TAROCCHI: La terza carte degli Arcani è l’Imperatrice (simbolo dell’intelligenza creativa).
I PIANETI: Con Mercurio della Vergine, oggi c'è Giove, una visione del mondo ottimistica ed espansiva.
QUALITA': Pazienza ed eclettismo.
DIFETTI: Storicità e indecisione.
SALUTE: Soggetti inclini a diventare sedentari; per conservare il proprio equilibrio psichico dominate l’impulso a voler essere sempre graditi. SUGGERIMENTO: Sviluppate la fiducia in voi stessi senza paura di sbagliare. UN NOME: Oliver Panis, pilota di “Formula 1”
Nessun commento:
Posta un commento