domenica 6 aprile 2014

UNA GIOIA PER IL PALATO E... GLI OCCHI

Pasqua romana da gourmet
Gioia per il palato e per gli occhi
Pranzare alle tavole dello stellato Francesco Apreda, al sesto piano dell'Hassler nella città capitolina
deliziando il palato con le preparazioni dell'executive chef dell'Imàgo, nome appunto del ristorante dell'Hassler, e beando la vista dalle eleganti sale, può essere un'idea pasquale davvero da segnare in agenda. Francesco Apreda porterà in tavola le ricette della tradizione laziale, sua terra d’adozione, condite dal tocco campano delle sue origini per il brunch di Pasqua e il prossimo 20 aprile, dalle 12.30 alle, offrirà una carrellata di sapori e profumi della memoria, rivisitati dal tocco creativo e sorprendente.
Niente sorprese solo piacere
Francesco Apreda che vanta esperienze professionali trascorse in alcuni dei più rinomati ristoranti in Giappone, India, e Inghilterra, dove ha potuto affinare le tecniche e conoscere nuovi sapori e profumi che caratterizzano la sua cucina, s’ispira nella realizzazione di ogni suo piatto al Mediterraneo e al territorio. In carta, per l'occasione, il Capretto arrostito con le patate, i Ravioli di pecorino e fave, i Cipollotti e guanciale e le tipiche Torte salate, rilette in chiave moderna. Inoltre lo chef, amato per la sua capacità di trovare in ogni sua creazione un perfetto equilibrio tra passato e presente, proporrà una selezione di piatti a base di Pasta che saranno serviti espressamente al tavolo, da abbinare a una degustazione dei migliori Salumi e ai Formaggi laziali.
Imperdibile sarà il buffet dei dolci dove non mancheranno la Colomba artigianale, fragrante e
morbida fatta in casa, e la sfiziosa Pastiera Napoletana. Per il costo niente sorprese il brunch di pasqua all'imàgo costa 110 € a persona; 55 € per bambini fino ai 12 anni, bevande escluse
VinoeCibo

Nessun commento:

Posta un commento