giovedì 6 aprile 2017

Comaschi e Bachour insieme a Pavoni: nuove linee di stampi

Comaschi e Bachour 

insieme a Pavoni 
Pronte due nuove 

linee di stampi

Novità per Pavoni Italia: ricerca dell’innovazione e collaborazioni prestigiose con i protagonisti della pasticceria internazionale come Davide Comaschi e Antonio Bachour per le nuove proposte di stampi per praline


Pavoni Italia presenta l’attesa linea di stampi in policarbonato per praline Bonbons progettata in collaborazione con Antonio Bachour, pastry chef di fama internazionale e rinomato artista del cioccolato: forme dalle linee sinuose e naturali valorizzate dalla vena creativa di Bachour. «Sono molto fiero - afferma il pastry chef - di aver ideato con Pavoni Italia la nuova linea di stampi per praline Bonbons ispirati alla natura. Paesaggi in miniatura, bonsai di meraviglia, per praline preziose e raffinate. La bellezza delle piccole cose».

Comaschi e Bachour insieme a Pavoni Pronte due nuove linee di stampi

Un progetto con una motivazione in più è “Il Cuore di San Valentino”, la pralina sviluppata dal Campione del mondo Davide Comaschi in collaborazione con l’architetto Annalisa Gallo. Il design si compone di tre praline a formare un cuore stilizzato secondo la cifra stilistica del maestro. «Partendo dall'idea del cuore - spiega il maestro Comaschi - abbiamo voluto fondere insieme la figura simbolica con la figura anatomica». 

Comaschi e Bachour insieme a Pavoni Pronte due nuove linee di stampi

E l’elevata qualità e unicità degli stampi Pavoni ha incontrato quest’anno anche l’incredibile creatività di Fabrizio Fiorani, realizzando un prodotto inedito, unico e primo nella sua categoria. Cerchio, ovale, quadrato e triangolo. Dall’essenzialità delle forme, unita alla complessità del pensiero creativo, prende vita Iconic, la nuova linea di quattro stampi in policarbonato per la realizzazione delle prime praline con foro passante.
italiatavola
Per informazioni: www.pavonitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento