martedì 10 novembre 2020

DIMMI QUANDO SEI NATO: OGGI 11 NOVEMBRE

DIMMI QUANDO SEI NATO:  
OGGI 11 NOVEMBRE

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona. 



CON LA MASCHERA... DEL CLOWN. 
I nati l'11 novembre sovente si nascondono dietro una maschera ed è difficile che si lascino conoscere per quello che sono; ciò nonostante sono amati e corteggiati perché questo loro modo di essere è ricco di humour e, dietro la maschera ci sono sempre persone meravigliose. 
IL NUMERO. Il due. 
I TAROCCHI. L'11. carta è La Giustizia che significa integrità morale e onestà. 
I PIANETI. La Luna (il sentimento e l'emotività) si accoppia a Plutone (Scorpione) che rappresenta l'esame del profondo. 
QUALITA’. Energia e persuasione. 
DIFETTI. Angoscia e possessione. 
SALUTE. Non lasciatevi ossessionare dalla cura del vostro corpo. Abbiate fiducia nei medici. Non esagerate con caffè, sigarette e alcool. 
UN SUGGERIMENTO. Prendete le cose come vengono e pensate ad essere felici. UN NOME. Vittorio Emanuele III, re d'Italia dal 1900 morì nel 1947 all’età di 78 anni. 

Nessun commento:

Posta un commento