lunedì 30 dicembre 2013

PROFESSIONI CUOCHI

UN PERSONAL CHEF A CASA
PER PRANZI E CENE DELLE FESTE
In occasione delle festività, la Federazione professional personal chef,
ha pensato ad un'originale idea regalo: un voucher che permette di avere a disposizione un personal chef a casa propria per un pranzo o una cena
La Fippc, Federazione professional personal chef, per le imminenti festività propone un'idea regalo davvero unica ed originale; un voucher che permette di avere a disposizione un personal chef direttamente a casa propria per un pranzo o una cena.
Chi riceve il regalo avrà tranquillamente sei mesi di tempo per individuare quale sarà l'occasione migliore per avvalersi della prestazione professionale di altissimo livello offerta da Fippc.
Infatti i personal chef possono rendere una serata a casa proprio davvero indimenticabile, concordando insieme al padrone di casa anche i minimi dettagli e consigliando l'organizzazione e il menu più adatti alle singole esigenze, lasciando poi la cucina perfettamente ordinata.
Chi non ha sognato almeno una volta di poter invitare famigliari e amici, offrire loro una cena stellata in un ambiente famigliare e di godere le emozioni insieme agli ospiti senza doversi occupare della preparazione e del servizio?
 Regalare un'esperienza con un personal chef Fippc è sicuramente un regalo che vi farà ricordare.

Claudia Mennella

Nessun commento:

Posta un commento