Con Fato lo stile
domina sulla tavola
Tante soluzioni,
adatte ad ogni locale
Con i prodotti Fato - dalle linee “The SoftAir” e “Natural” ai nuovi tovaglioli decorati “Star” - gli operatori del canale Horeca potranno donare al proprio locale una elegante, originale ed innovativa impronta di stile
Uno stile che lascia il segno. Un’eleganza che seduce. Un design che cattura lo sguardo. Fato rende unica la tavola, qualunque sia lo stile del locale. Specializzato nella produzione di coordinati tavola monouso, Fato si distingue come partner di riferimento del settore Horeca per la peculiarità delle proposte e la qualità dei prodotti. Colazione, pranzo, aperitivo o cena: Fato veste la tavola rendendo unica ogni occasione e indimenticabile il locale.

La vocazione “sartoriale”, la selezione dei decori e l’abbinamento dei colori, rendono uniche le collezioni Fato. Le ultime ispirazioni dello stile si concretizzano quest’anno nella nuova gamma di tovaglioli decorati “Star”. Una linea di soffici tovaglioli microcollati, punta a punta, pensata per arricchire la tavola di ogni tipologia di locale con una squisita contemporaneità. Che si tratti di un ristorante vegetariano, una steakhouse o un ristorante di pesce, Fato riuscirà a rendere unico e distintivo il locale.

Per i locali che ricercano eleganza e qualità superiori, Fato propone “The SoftAir”, una raffinata selezione di “preziosi” prodotti in carta a secco (airlaid). Un assortimento che unisce ed esalta i più alti valori del made in Italy, ridefinendo i nuovi standard della bellezza così da rendere speciale ogni ambiente. Decori unici e sofisticati, capaci di suscitare emozioni in chi ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio, pur non rinunciando alla praticità del prodotto monouso.

L’innovativa linea “Natural” si inserisce nell’ampio assortimento Fato, spiccando per unicità sul mercato. Realizzata in Fiberpack®, la materia prima derivata dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande, Fato Natural si presenta con il particolare colore avana chiaro della carta, proveniente dalle fibre di cellulosa non sbiancate presenti nei cartoni per bevande, che mantengono così la naturale tonalità del legno. I prodotti non sono solo ecologici, tanto da avere ottenuto il riconoscimento della certificazione Fsc Recycled, ma anche trendy.
Con i prodotti Fato, gli operatori del canale Horeca potranno donare al proprio locale una elegante, originale ed innovativa impronta di stile.
italiaata
Per informazioni: www.fato.com

La vocazione “sartoriale”, la selezione dei decori e l’abbinamento dei colori, rendono uniche le collezioni Fato. Le ultime ispirazioni dello stile si concretizzano quest’anno nella nuova gamma di tovaglioli decorati “Star”. Una linea di soffici tovaglioli microcollati, punta a punta, pensata per arricchire la tavola di ogni tipologia di locale con una squisita contemporaneità. Che si tratti di un ristorante vegetariano, una steakhouse o un ristorante di pesce, Fato riuscirà a rendere unico e distintivo il locale.

Per i locali che ricercano eleganza e qualità superiori, Fato propone “The SoftAir”, una raffinata selezione di “preziosi” prodotti in carta a secco (airlaid). Un assortimento che unisce ed esalta i più alti valori del made in Italy, ridefinendo i nuovi standard della bellezza così da rendere speciale ogni ambiente. Decori unici e sofisticati, capaci di suscitare emozioni in chi ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio, pur non rinunciando alla praticità del prodotto monouso.

L’innovativa linea “Natural” si inserisce nell’ampio assortimento Fato, spiccando per unicità sul mercato. Realizzata in Fiberpack®, la materia prima derivata dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande, Fato Natural si presenta con il particolare colore avana chiaro della carta, proveniente dalle fibre di cellulosa non sbiancate presenti nei cartoni per bevande, che mantengono così la naturale tonalità del legno. I prodotti non sono solo ecologici, tanto da avere ottenuto il riconoscimento della certificazione Fsc Recycled, ma anche trendy.
Con i prodotti Fato, gli operatori del canale Horeca potranno donare al proprio locale una elegante, originale ed innovativa impronta di stile.
italiaata
Per informazioni: www.fato.com
Nessun commento:
Posta un commento