domenica 12 agosto 2018

Ifse, formazione a 360°

Ifse, formazione a 360°

Transfer ad hoc 

e più visite didattiche



Eccellenza, questa è la parola d’ordine che caratterizza le molte partnership di successo di Ifse, l’autorevole scuola internazionale di alta cucina e pasticceria italiana di Piobesi Torinese (To). Tra queste la prestigiosa collaborazione con Autocrocetta e Autogrup che garantisce agli studenti nuove automobili. 

Una sinergia territoriale, ma sicuramente dal sapore internazionale in accordo con l’amministratore delegato del gruppo Paolo Bollero. Autocrocetta e Autogrup hanno, infatti, messo a disposizione della scuola vetture di altissimo livello utili ad accompagnare gli studenti nel corso delle visite didattiche e nei transfer o per condurre i cuochi della scuola nelle missions in giro per l’Italia, per viaggiare all’insegna del comfort e dell’eleganza.
Anche i ragazzi in arrivo dall’estero sono accompagnati in istituto dalla flotta Ifse/Autocrocetta per un benvenuto che fin da subito coccola i futuri studenti Ifse ma soprattutto profuma di stile.

(Ifse si regala un nuovo parco auto per transfer e visite didattiche)

Una Volvo XC90, una Bmw Serie 2 Tourer e una Mini Clubman a rappresentare i vari marchi trattati dal gruppo. Tutti i mezzi sono customizzati Ifse/Autogrup con grafiche accattivanti dedicate al mondo della cucina.

(Ifse si regala un nuovo parco auto per transfer e visite didattiche)

La scuola Ifse è attualmente partner di Autogrup in relazione al marchio Volvo, Autogrup si contraddistingue infatti per un’altissima attenzione alla soddisfazione dei propri clienti con un servizio orientato all’eccellenza, davvero una caratteristica che accomuna i due marchi.

(Ifse si regala un nuovo parco auto per transfer e visite didattiche)

Autocrocetta è invece presente in relazione ai marchi Bmw e Mini che grazie all’alta professionalità e qualità si pone oggi ai vertici delle concessionarie italiane della prestigiosa marca bavarese.

Due realtà che puntano verso la stessa direzione, che non potevano quindi che incontrarsi per creare un connubio che lega due mondi così diversi quello dell’alta cucina e quello dell’automobilismo, che, in questo caso, non sono mai stati così vicini.
Diversi gli eventi che le due realtà hanno già realizzato in collaborazione in cui la passione per le auto ha incontrato la passione per l’alta cucina nel corso di vernissage o attività simili in cui i clienti Autocrocetta hanno potuto gustare le prelibate preparazioni realizzate da docenti e studenti Ifse per l’occasione accompagnate da vini scelti dal sommelier Ifsein abbinamento.
C’è proprio da dire che è una partnership destinata a continuare a viaggiare verso orizzonti sempre nuovi.
Italiaatavola
Per informazioni: www.ifse.it

Nessun commento:

Posta un commento