venerdì 24 maggio 2019

World Pastry Stars 2019 Iginio Massari, il migliore al mondo

World Pastry 

Stars 2019 
Iginio Massari, 

il migliore 

al mondo


Iginio Massari è il miglior pasticcere del mondo. A eleggerlo è stata la giuria di esperti del World Pastry Stars 2019 che ne ha premiando “la personalità, la creatività e l'impegno nella formazione”. 

Il World Pastry Stars 2019 è il congresso internazionale di pasticceria che si è tenuto a Milano e che ha voluto rendere omaggio a Massari non solo per le sue singole e golose creazioni di alta pasticceria, ma anche per quello che rappresenta la sua azienda a livello di mercato e di importanza e impatto economico e sociale.

Iginio Massari (World Pastry Stars 2019 Premiato Iginio Massari)
Iginio Massari
Il premio è “un attestato alla personalità - si legge nella nota ufficiale del concorso - che a livello internazionale ha saputo valorizzare la professione di pasticcere sia per quel che riguarda la creatività e i prodotti sia per il valore dell’impresa riconoscendo l’impegno nella formazione e nella diffusione del sapere”.

Orgoglio il Maestro bresciano: «Un riconoscimento che innanzitutto premia la professionalità e la dedizione che da anni nutro nei confronti di questo mestiere - ha commentato iginio Massari a Repubblica - un mestiere che ogni giorno comporta nuovi studi e che non mi permette ancora oggi di sentirmi arrivato».

Nessun commento:

Posta un commento