giovedì 6 ottobre 2022

KANGURO HA APERTO A CAVARZANO

 

IN FESTA CAVARZANO

PER L'INAUGURAZIONE

DEL PUNTO VENDITA

DELLA CATENA KANGURO

Una folla di bellunesi si è accalcata ieri davanti all’ingresso del nuovo mini-supermercato aperto dalla società proprietaria dei supermercati Kanguro sparsi in tutta la provincia di Belluno.

Assieme al titolare, Alessandro Buzzatti, ha voluto presenziare all’inaugurazione il sindaco di Belluno, Oscar De Pellegrin, noto super paraolimpico che come tutto il mondo sa viaggia in carrozzina.


Non poteva fare a meno di presenziare De Pellegrin visto che il nuovo punto vendita di Kanguro è nato e rivolto soprattutto ai disabili e agli anziani.

Lo ha spiegato bene il titolare della Kanguro, dott. Alessandro Buzzatti, al quale era stato segnalato qualche tempo fa che l’unico negozio di generi alimentari esistente a Cavarzano aveva chiuso i battenti, recando molte difficoltà di approvvigionamento per tutta la gente anziana e i disabili della comunità della popolosa frazione bellunese, cresciuta molto proprio in questi ultimi tempi.

Il negozio ha le dimensioni di una vecchia bottega degli alimentari ma è stato organizzato al suo interno come un moderno supermercato.

Per la società del Kanguro è stato semplice aprire un negozio soprattutto con prodotti a kilometro zero (senza che manchino le grandi marche) in quanto da sempre è orientata verso i prodotti bellunesi, in particolare quelli freschi.

In particolare Kanguro ha “inventato” alcuni anni fa una linea basato su moltissimi prodotti provenienti da tutto il Veneto: si tratta della
“Piaceri del Piave” che, come dice il nome, sono alimentari di nicchia: dai formaggi bellunesi (in particolare quelli di Lattebusche) ai vini, alle carni, alla frutta etc. nati sui territori che confinano con le sponde del fiume sacro alla Patria che nasce a Sappada e finisce a Cortellazzo.

 


Nessun commento:

Posta un commento