sabato 28 gennaio 2023

Robot all'interno di un ristorante? CEI System presenta le novità al Sigep

 

Robot all'interno 

di un ristorante? 

CEI System presenta 

le novità al Sigep

CEI Systems - un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per la gestione del punto cassa - ha presentato i nuovi prodotti per la 44esima edizione del Sigep


CEI Systems è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per la gestione del punto cassa. Sul mercato dal 1986, è da trent’anni che offre prodotti dedicati e specializzati principalmente per il settore ristorazione ( ristoranti, bar, pizzerie, pub, tabaccherie…), ma anche per gli esercizi commerciali in genere. ll prodotto principale dell’azienda è il punto cassa touch screen (l'evoluzione dei registratori di cassa), integrabile con prodotti complementari e accessori.

Ma a Sigep 2023, CEI Systems ha presentato una nuova gamma di prodotti: i robot, diverse tipologie che aiutano il personale di cucina e di servizio all'interno del locale. «Per quest'anno abbiamo degli obiettivi particolari: perché inserire dei robot all'interno della ristorazione non è semplice - ha raccontato Vincenzo Siliato, presidente dell'azienda. Bisogna educare il cliente ad adoperarli e fargli capire bene che tipo di prodotto sia. Deve dare una mano all'interno del locale. La sfida è questa: bisogna dire che è un prodotto che fa lavorare meglio e non che fa risparmiare sul personale».

«Il Sigep - ha continuato Siliato - è un evento per noi importante, e anche quest'anno siamo qui. Il Sigep ci dà molta visibilità per i nostri prodotti». Insomma, la fiera di Rimini è una vetrina importante per un'azienda che fa della tecnologia il suo punto di forza. Soprattutto in un settore gettonato nel nostro Paese come quello della ristorazione.

Robot all'interno di un ristorante? CEI System presenta le novità al Sigep

CEI Systems
Via Indipendenza, 9/b/c, 10095 Grugliasco (To)
Tel. 0114081448


Nessun commento:

Posta un commento