Hamilton in Ferrari
con il suo Neat Burger
a Milano: Lewis
conquista l'Italia?
Il sette volte campione del mondo di Formula 1 passerà in Ferrari dal 2025. Un'occasione per investire ancora di più nella ristorazione del Belpaese, dato che ha di recente aperto a Milano un fast food vegano con Leo DiCaprio
Lewis Hamiton, sette volte campione mondiale di Formula 1, correrà con la Ferrari dal 2025. Una notizia che, oggi, giovedì 1 febbraio, ha lasciato sbalorditi tutti gli appassionati del motorsport, ma soprattutto i ferraristi, che la prossima stagione faranno il tifo per un pilota da sempre rivale del cavallino rampante e appassionato di ristorazione. Perché? L'attuale numero uno della Mercedes, infatti, lo scorso 15 novembre ha aperto un ristorante della sua catena di ristoranti vegani (insieme alla star del cinema Leonardo DiCaprio), Neat Burger, a Milano. Dove? All'interno di Merlata Bloom, il nuovo grande centro commerciale nel distretto di Cascina Merlata.
Lewis Hamilton passerà in Ferrari dal 2025Con il suo sbarco in Italia tra un anno, dunque, Hamilton potrà avvicinarsi sempre di più alla cucina italiana e, perché no, investire ancora di più nella ristorazione del Belpaese. Magari prendendo ispirazione dal famosissimo ristorante di proprietà Ferrari davanti allo stabilimento di Maranello, Il Cavallino, affidato alle mani tristellate di Massimo Bottura.
Il menu di Neat Burger a Milano
Ma tornando al fast food, come è il menu del ristorante a Milano? Ve lo diciamo noi, vastissimo. Perché si passa dalla classica proposta degli hamburger con formaggio e cipolla grigliata, agli hot dog e nuggets di pollo, fino ai milkshake, insalate, wrap croccanti e patatine fritte.
Alcuni dei prodotti di Neat Burger a MilanoTutto ciò, naturalmente, è realizzato senza l'uso di prodotti di origine animale. L'apertura del ristorante a Milano ha portato a uno studio accurato del menu per includere ingredienti e sapori della tradizione italiana, come il pesto e la mozzarella, che aggiungono un tocco mediterraneo ai piatti classici del progetto nato nel Regno Unito.
Il packaging di Neat Burger a Milano
Il packaging del fast food segue un approccio pop e rispettoso dell'ambiente, essendo privo di plastica. L'estetica del locale è descritta come vivace e leggermente retrò e il servizio al tavolo è parte dell'esperienza, simile a quanto già offerto nel punto vendita di Dubai. Qui, il cliente può scegliere tra un menu che include patatine, nuggets e bibita, oppure optare per un singolo piatto. Inoltre, Neat Burger promette di piantare un albero per ogni panino venduto, contribuendo così a iniziative sostenibili.
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