domenica 19 aprile 2020

Alfa Forni, ecco One a Gas Pizza napoletana in un minuto

Alfa Forni, ecco 

One a Gas
Pizza napoletana 

in un minuto


Tanto tempo a casa? Alfa Forni lancia il nuovo One a gas, il forno compatto per tutti gli spazi outdoor, anche in città. Una novità per tutti gli amanti della panificazione in questo periodo di lockdown obbligato.

Un forno da pizza 100% italiano per tutte le case, anche per chi abita in città: è arrivato il forno portable a gas Alfa Forni per tutti gli spazi outdoor. Piccolo, leggero, potente e senza fumo: Alfa One a Gas è la risposta universale agli appassionati di pizza che non hanno a disposizione un giardino ma non intendono scendere a compromessi sulla qualità, sul design e sulle performance. Una soluzione interessante per i tanti che si stanno dedicando alla panificazione in queste settimane di quarantena.
 
La novità One a gas - Alfa Forni, ecco One a Gas Pizza napoletana in un minuto

La novità One a gas

Tra i più potenti forni della sua categoria (+30% della media), assicura una cottura omogenea e uniforme e soprattutto semplifica la vita del consumatore: non necessita l’approvvigionamento di legna, evita il problema della gestione dei fumi e rende più pratica la pulizia.
 
Supera i 500°C in 10 minuti dall’accensione e cuoce una vera pizza napoletana in 60 secondi. Grandi performance che non richiedono uno spazio eccessivo: le sue dimensioni compatte (73x55x48 cm) e il suo peso contenuto (50 kg) permettono di trasportarlo comodamente e posizionarlo su qualunque balcone o terrazzo. Il design rifinito e accattivante porta la firma Alfa: One a Gas propone una linea morbida realizzata con un sistema di doppia curvatura che l’azienda ha perfezionato nel corso degli anni e che oggi distingue nettamente i forni Alfa dalla concorrenza.  

Porta il brevetto ForninoxTM: l’acciaio 441 della camera di cottura, resistente ed elastico, assicura le elevate prestazioni di combustione che contraddistinguono i prodotti Alfa. L’innovativo sistema di giro fumi brevettato dal team R&D incrementa prestazioni e sicurezza della camera di cottura, riducendo il consumo di combustibile ma evitando la fastidiosa fuoriuscita di fumo. La camera di cottura è rivestita in fibra ceramica professionale di alta qualità che ne garantisce l’isolamento ed evita il surriscaldamento esterno del forno. La cupola, infine, è verniciata a polvere in 7 stadi, procedura che assicura una maggiore resistenza alle intemperie e una lunga durata nel tempo.
    
«Con questo nuovo progetto - afferma Giulia Lauro, product marketing manager - ci siamo posti dei traguardi molto ambiziosi: riuscire a mantenere le misure della versione a legna, arrivare in temperatura in 10 minuti e soprattutto garantire la qualità della cottura come in pizzeria, raggiungendo i 500°C. Tutto questo ci permette di fornire ai nostri interlocutori il prodotto che aspettavano».

«La novità in casa Alfa è già un successo - spiega Sara Lauro, head of sales&marketing - il numero incredibile di pre-ordini arrivati dai top customer italiani ed europei fa già prevedere che sarà una stagione outdoor molto intensa».
italiaatavola
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento