Nasce Sensory Influencer:
le aziende aprono le porte
ai comunicatori
per vivere nuove
esperienze sensoriali

Le aziende aderenti al progetto (Caffè Milani, Torrefazione Saturno, Carpigiani Gelato University, Vecogel, Bonifanti, Biscottificio Grondona, Cremonini Academy, Azienda Speciale Tignale Servizi, Consorzio Aceto Balsamico di Modena) aprono le porte a tutti voi comunicatori (giornalisti, digital influencer e opinion leader).

Si comincerà il 25 Marzo con Caffè Milani di Lipomo (Como) con il tema L'emozione dei caffè introvabili (o quasi) e la giornata si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 17 circa. Avrete modo di allenare i sensi, andare alla scoperta di caffè rari e preziosi e di visitare la splendida Esposizione Caffè Milani contenente una mostra di macchine da caffè, collezionate durante gli ottant'anni di attività dell'azienda, e gli oltre settecentocinquanta pezzi di tazzine.
La partecipazione alla giornata è gratuita ma i posti sono limitati, siamo quindi a chiedervi cortesemente di iscrivervi attraverso il seguente link: https://forms.gle/yXWBuNVgCXtUaf3q7
Inoltre a tutti i comunicatori che parteciperanno ad almeno 3 incontri verrà rilasciato l'attestato di partecipazione a #SensoryInfluecer.
Nessun commento:
Posta un commento