mercoledì 19 febbraio 2020

Nasce Sensory Influencer: le aziende aprono le porte ai comunicatori

Nasce Sensory Influencer: 
le aziende aprono le porte 
ai comunicatori 
per vivere nuove 
esperienze sensoriali


i Narratori del gusto lanciano il progetto #SensoryInfluencer per raccontare le grandi e famose produzioni eccellenti del Made in Italy. 
Le aziende aderenti al progetto (Caffè Milani, Torrefazione Saturno, Carpigiani Gelato University, Vecogel, Bonifanti, Biscottificio Grondona, Cremonini Academy, Azienda Speciale Tignale Servizi, Consorzio Aceto Balsamico di Modena) aprono le porte a tutti voi comunicatori (giornalisti, digital influencer e opinion leader). 
Ogni giornata sarà un'iniziativa finalizzata all'arricchimento dei comunicatori mediante percorsi di visita in aziende dove le scienze sensoriali saranno applicate in diretta, dagli stessi partecipanti, per scoprire le peculiarità delle eccellenze del food. In allegato trovate la presentazione del progetto con tutte le informazioni.

Si comincerà il 25 Marzo con Caffè Milani di Lipomo (Como) con il tema L'emozione dei caffè introvabili (o quasi) e la giornata si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 17 circa. Avrete modo di allenare i sensi, andare alla scoperta di caffè rari e preziosi e di visitare la splendida Esposizione Caffè Milani contenente una mostra di macchine da caffè, collezionate durante gli ottant'anni di attività dell'azienda, e gli oltre settecentocinquanta pezzi di tazzine.
La partecipazione alla giornata è gratuita ma i posti sono limitati, siamo quindi a chiedervi cortesemente di iscrivervi attraverso il seguente link: https://forms.gle/yXWBuNVgCXtUaf3q7

Inoltre a tutti i comunicatori che parteciperanno ad almeno 3 incontri verrà rilasciato l'attestato di partecipazione a #SensoryInfluecer.

Nessun commento:

Posta un commento