mercoledì 18 ottobre 2023

Il Gianduiotto e i torroncini Pernigotti tornano sul mercato dei dolci

 

Il Gianduiotto e i torroncini 

Pernigotti tornano 

sul mercato dei dolci

L'azienda di Novi Ligure ha iniziato le consegne per la campagna autunno-inverno 2023. Grande ritorno anche per le stecche di cioccolato Pepitas, Nocciolato, Torroni. Novità anche per le creme spalmabili prodotte in Italia


Torna in grande stile sugli scaffali dei supermercati l'iconico cioccolatino Gianduiotto della Pernigotti. Dopo una serie di avvenimenti aziendali significativi e l'acquisizione da parte di JP Morgan nell'ottobre 2022, l’azienda dolciaria di Novi Ligure (Alessandria) ha lanciato la campagna autunno-inverno 2023. Il famoso cioccolatino, ora presentato in un elegante incarto color rame che ha sostituito il classico dorato, sarà disponibile in tre varianticlassico, fondente ed extra fondente al 70%. Inoltre, per gli amanti del Cremino, sarà possibile scegliere tra le opzioni classica e fondente.

Pernigotti, di nuovo sul mercato 

le stecche di cioccolato e i torroncini

Ma non solo. Ritornano anche le stecche di cioccolato Pepitas, Nocciolato, Torroni e, dopo una lunga assenza di quattro anni dal mercato, anche i Torroncini. Novità che per le creme spalmabili prodotte in Italia.

Ritorno in grande stile per la Pernigotti

«L'intera offerta della Pernigotti è stata rinnovata, a partire dalle ricette e dalle confezioni - sottolinea in una nota il direttore commerciale Luigi Leonetti - per rilancio e riposizionamento in Italia di questa marca storica. Ma anche per sostenere il forte impegno alla conquista dei mercati internazionali. Abbiamo già riscontrato un aumento degli ordini e anche un incremento dei punti vendita raggiunti su tutto il territorio nazionale».

Nessun commento:

Posta un commento