lunedì 22 dicembre 2014

LE FESTE A CORTINA

Tutti pronto per il natale 
 e il Capodanno al Cristallo

Inaugurato nel 1901, quando erano davvero in pochi a scendere dalle cime delle Dolomiti
con pesanti assi di legno ai piedi, il Cristallo Hotel Spa & Golf è una storica struttura a cinque stelle Lusso, che appartiene a quei pochi alberghi ne mondo che può vantare tra i propri ospiti affezionati le personalità più emblematiche del ‘900. L’antico palazzo, completamente ristrutturato con un sapiente lavoro di rivisitazione interna, frutto di lunghe e minuziose ricerche nell'uso dello stile e dei materiali, oggi si offre con un suggestivo gioco di prospettive interne declinate nelle tenui tinte pastello tipiche del gusto neoclassico nordico di Gustavo III di Svezia. Un perfetto connubio di luxury e comfort che ha valso al Cristallo il prestigioso riconoscimento internazionale dei World Travel Awards 2005, 2006, 2007, 2009 e 2010, che per ben cinque volte lo hanno proclamato miglior Ski Resort d’Italia e, nelle edizioni 2007 e 2009, anche miglior Ski Resort d’Europa. Non ultimo l'ambito Seven Stars and Stripes Award 2011 con una doppia menzione sia per l'ospitalità di lusso, ricevendo sei stelle su sette, sia per la Cristallo Ultimate Spa.

Dal primo anno del 1900 lusso e ospitalità
Scegliere il Cristallo Hotel Spa & Golf per il relax, per una vacanza a cinque stelle lusso o per meeting di alto livello significa entrare in un mondo di privilegi e di lusso senza compromessi, immersi in un’atmosfera fin de siècle dove vivere l’incanto di suggestioni e momenti ineguagliabili. Lo stile unico, lo charme raffinato, caldo e avvolgente del Cristallo, si ripete nelle 74 camere di cui 22 suite, diverse una dall’altra. Tra queste, 5 Royal suite intitolate ai grandi personaggi del passato che vi hanno soggiornato, e due Presidential suite, le più lussuose e prestigiose dell’hotel: la “Presidential Suite Frank Sinatra” e la “Presidential Suite Peter Sellers”, veri e propri appartamenti dotati di comfort e servizi di altissimo livello, nonché di Private Spa interna completa di sauna e bagno turco. La peculiarità delle finiture e degli arredi, unitamente all’esclusività dei servizi, regalano il sogno dell’atmosfera fiabesca del XVIII secolo, coinvolgendo tutti e cinque i sensi: profumi, aromi, colori, luci e dettagli. La struttura offre ai propri ospiti una piscina coperta affacciata sulle Tofane, dove in ogni stagione è possibile ammirare l’incomparabile paesaggio, per un relax che avvolge il corpo e la mente. Un thermarium e un solarium arricchiscono la permanenza al Cristallo di esperienze indimenticabili.

Ai fuochi l'executive chef Stefano Tabacchi
nevitabile dunque che in questo hotel di gran classe tutto sia pronto per la magica atmosfera del Natale: un programma e un menu raffinati per tutte le età proposti dall’executive Chef Stefano Tabacchi con una scelta di piatti per il cenone della Vigilia e per il pranzo di Natale da gustare nel ristorante panoramico, per assaporare piatti in cui tradizione e ricercatezza si mescolano sapientemente in una cornice incantata e suggestiva. Con la consueta attenzione e cura per i propri “piccoli ospiti”, il Cristallo Hotel Spa & Golf propone il servizio di baby sitting qualificato presso il Kids Club, tutti i giorni dalle ore 17 alle 23. E non potrà mancare Babbo Natale, che arriverà il 24 dicembre alle ore 20, con un sacco pieno di regali e dolcetti natalizi per tutti i bambini.
 Vinoecibo

Nessun commento:

Posta un commento