lunedì 21 ottobre 2019

Open Wine a Pescara In degustazione 300 etichette

Open Wine 

a Pescara
In degustazione 

300 etichette


Giornata dedicata alla cultura vinicola per i professionisti del settore. Un evento all’insegna dell’eccellenza vinicola. In programma anche incontri, consulenze mirate e masterclass.

Il relais La Chiave Bianca di Cerreto, a pochi chilometri da Pescara, è teatro oggi, 21 ottobre, di una giornata dedicata a degustazioni, incontri, consulenze mirate e masterclass con i migliori esperti del settore ed un unico protagonista: il vino. A parlare dell’evento sono prima di tutto i numeri: trecento le etichette presenti e cinquantaquattro produttori provenienti da Italia, Germania, Francia e Slovenia. Nove le presenze del territorio con una selezione tra le migliori cantine del portfolio Partesa provenienti da tutto l’Abruzzo.
Da non perdere le Drappier Experience, masterclass a numero chiuso di analisi sensoriale e tecniche di assaggio guidate da Enzo Scivetti. Delegato Onav di Bari, assaggiatore esperto e membro delle Commissioni di assaggio in concorsi internazionali. In occasione dell’Open Wine metterà a disposizione le sue competenze per i 35 partecipanti che si iscriveranno. Due saranno le sessioni in cui è possibile prenotarsi, la prima con inizio alle 15.30, la seguente partirà alle 16.30.

Ideato dal network distributivo Partesa, Open Wine rappresenta un importante momento di incontro in cui i professionisti del mondo del vino possono entrare in contatto con i produttori per creare proposte sempre diverse ed innovative. Barman, ristoratori e tutti gli operatori Ho.Re.Ca. del territorio avranno a disposizione anche la possibilità di una consulenza unica e dettagliata. Grazie alla loro pluriennale esperienza, i migliori professionisti Partesa del centro Italia metteranno in campo la loro expertise per fornire indicazioni sul servizio perfetto, suggerimenti per migliorare la carta dei vini e per creare valore intorno al business di ciascun cliente.
I
TALIAATAVOLA
Per informazioni: www.partesa.it

Nessun commento:

Posta un commento