DIMMI QUANDO SEI NATO: OGGI 17 LUGLIO
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona.
I CARRIERISTI.
I nati il 17 luglio sono posseduti da un grande desiderio di raggiungere i vertici della professionalità; questo aspetto però è celato dietro la maschera della timidezza; hanno un buon sens of humor; riescono al meglio in una professione che dia loro autonomia. A volte, loro malgrado, sono costretti a cambiare direzione e ad appoggiarsi ad aiuti esterni. Grandi capacità di recupero anche in età avanzata. IL NUMERO: è l'8, numero magico.
I TAROCCHI: le stelle, 17. carta degli Arcani rappresenta il mondo spirituale. I PIANETI: sempre la Luna (del Cancro) assieme a Saturno (severità, responsabilità e introspezione).
QUALITA': sicurezza in se stessi e serietà.
DIFETTI: inavvicinabili e arroganti.
SALUTE: Sanno curarsi al meglio; ma hanno bisogno di integratori minerali e vitamina C.
SUGGERIMENTO: State allegri e imparate a ridere di più.
UN NOME: Maria Ilva Biolcati (Milva), cantante e attrice, interprete di Brecht, era nata il 17 luglio.
Nessun commento:
Posta un commento