Tra poche settimane celebreremo l’80° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Stiamo preparando una grande rassegna che vedrà il coinvolgimento di tutte le forze politiche del centro-sinistra, per un momento di unità e impegno condiviso. Non parleremo solo di ieri, ma anche di oggi, alla luce di quanto sta accadendo in Italia e in Europa. È fondamentale ricordare il nostro passato e difendere i valori di democrazia, libertà e giustizia che sono alla base della nostra lotta politica.
L’assemblea sarà il primo passo per preparare il programma in vista delle elezioni regionali. Sarà l'occasione in cui tracceremo la strada per costruire, con una serie di incontri e approfondimenti, il programma per la montagna e per le sfide future del nostro territorio.
"Abitare il futuro" sarà anche il momento in cui tutti gli iscritti potranno dare il loro contributo, partecipando a un ampio dibattito. Vogliamo ascoltare le tue idee, le tue proposte e le tue soluzioni per costruire insieme una società più giusta e inclusiva e un territorio attento alle esigenze della montagna. |
Nessun commento:
Posta un commento