Prossime gite e visite
con la "Campedel"
tra ottobre e dicembre
l'Associazione Campedel ha il piacere di inviare le nuove proposte di gite e visite guidate fino a fine anno, riservate ai soci. Vi ricordo che chi volesse partecipare, deve essere in regola con il tesseramento oppure, se nuovo socio, contattarci per la tessera.


E quando arriva l'autunno, arriva anche la tradizionale visita a Illegio, in Carnia, per le strepitose mostre che da molti anni vengono proposte. Non possiamo poi farci sfuggire la rara occasione di ammirare le opere di Klimt a Mel (!!!) e una gita nella Capitale Europea della Cultura 2025, Gorizia.
E non possiamo dimenticare una visita alla mostra che verrà inaugurata il 10 ottobre a Palazzo Fulcis e dedicata a Franco Fiabane, oltre alle consuete visite natalizie ai Tesori d'arte nelle chiese di Belluno.
Con l'occasione comunica che il Consiglio ha pensato di donare al Museo Civico di Belluno uno stendardo da esporre sulla facciata del palazzo (come fino a due anni fa) per indicare Palazzo Fulcis, date le tantissime segnalazioni di turisti e visitatori nella difficoltà di trovare il Museo. Abbiamo pensato che, dato i tantissimi anni di servizio di custodato al Museo, poteva essere un bel dono per il Palazzo, per la città e per chi viene a trovarci dall'Italia e dall'estero.
Nessun commento:
Posta un commento