lunedì 7 febbraio 2022

Cerchi lavoro nel turismo? Hilton, Club Med e Emma Villas assumono

 

Cerchi lavoro nel turismo? 

Hilton, Club Med 

ed Emma Villas assumono


Nonostante la grave crisi in cui ristorazione e ospitalità versano a causa della pandemia, sono questi due tra i settori in cui, con l’arrivo della bella stagione e un po’ di ottimismo, a breve ci saranno ottime possibilità di trovare lavoro

A cominciare dal grande gruppo dell’hotellerie internazionale, Hilton che in Italia ha appena lanciato una campagna di recruiting per 220 posizioni per il servizio di sala: dai camerieri, ai maître, agli chef, al personale per la cucina, al front desk, agli addetti alla contabilità e ai profili commerciali. Per incontrare i candidati, Hilton ha organizzato due recruiting day in programma il 24 febbraio e il 4 marzo.

220 opportunità negli hotel Hilton Cerchi lavoro nel turismo? Hilton, Club Med e Emma Villas assumono

220 opportunità negli hotel Hilton


Tra le nuove aperture previste: il Cosmopolita Hotel Rome, l’Hilton Rome Eur La Lama, L’Hampton a Fiano Romano, il Doubletree a Milano Malpensa, l’Anglo American hotel Florence e il Conrad Chia Laguna in Sardegna.

Anche Club Med è alla ricerca di 650 profili stagionali tra cuochi, camerieri, spa therapist da arruolare da marzo a settembre, di cui 150 per il nuovo resort di Marbella e 500 in Italia: dai cuochi alle addette alle pulizie, ai camerieri, alle spa therapist, ai receptionist, ai velisti e barman.

Anche Emma Villas, l’Airbnb delle ville italiane, intende selezionare 150 collaboratori nei prossimi tre anni: property e quality manager, figure che si occupano della selezione e gestione degli immobili e poi della gestione complessiva.

© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento