martedì 26 luglio 2016

FINISCE L'AVVENTURA DEI FRATELLI CEREA

Finisce l'avventura 

dei fratelli Cerea 
al ristorante 

della Società del Giardino

La famiglia Cerea che gestiva dal 2013
la ristorazione della Società del Giardino, ha annunciato la fine della collaborazione con il circolo milanese. La nuova gestione è stata affidata a Papillon Milano 1990

I fratelli Cerea hanno lasciato il ristorante di Società del Giardino, il più antico club “per gentiluomini” del capoluogo lombardo. «È stato un onore collaborare con il Circolo più prestigioso di Milano. Tre anni di lavoro nella cucina e nelle sale della Società del Giardino. L'organizzazione di eventi conviviali con ospiti internazionali, come le serate del dopo-Scala. Ma ora, in armonia ci fermiamo qui». Così si è pronunciato Francesco Cerea (nella foto, al centro), a nome anche dei fratelli Enrico (nella foto, a destra) e Roberto (nella foto, a sinistra).

Roberto, Francesco ed Enrico Cerea
Roberto, Francesco ed Enrico Cerea
I tre fratelli, del ristorante Da Vittorio (3 stelle Michelin) a Brusaporto (Bg), gestivano dal 2013 la ristorazione del prestigioso circolo milanese, sito a Palazzo Spinola, fondato nel lontano 1783. Allora la notizia aveva suscitato scalpore: la società non aveva mai ingaggiato chef di fama. Ma tale era stata la decisione del presidente allora in carica, Gaetano Galeone, che aveva deciso di offrire ai soci un servizio a tavola a dir poco stellato, informale per il lunch, gourmet per la cena.



Ora però l'avventura dei Cerea si è conclusa, anche perché di attività a cui pensare ne hanno parecchie: in primis, il ristorante dell'Excelsior Hotel Gallia. Il nuovo presidente della società Massimo Cerutti, ha deciso di affidare il servizio di ristorazione del circolo Società del Giardino a Papillon Milano 1990.
iTALIAATAVOLA

Nessun commento:

Posta un commento