domenica 27 maggio 2018

DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 27 MAGGIO



DIMMI QUANDO SEI NATO... 
OGGI 27 MAGGIO

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona (danipsicoastrologa@gmail.com.)
 
GLI  IMMERSI NEL LAVORO. 
I nati il 27 maggio hanno un’inclinazione naturale al…lavoro ma non solo a quello materiale: sanno abbracciare una causa e dedicarvisi fino all’esasperazione specialmente se riguarda la socialità. Idealisti e altruisti. Non disdegnano l’adulazione e l’ammirazione dei loro “protetti”. L’Io in queste persone è molto forte e va “usato” per il benessere della collettività. 
IL NUMERO: è il nove.
I TAROCCHI: Il 9. arcano maggiore è l’Eremita (la disciplina e la guida saggia). 
I PIANETI: con Mercurio (signore dei Gemelli) oggi c'è Marte (combattività e audacia). QUALITA': altruismo e impegno. DIFETTI: stress e depressione. SALUTE: è legata a lavoro nel senso che troppo spesso ci si dimentica di guardare la salute per il troppo impegno. Interessatevi un po’ di più al vostro aspetto (anche interiore). 
SUGGERIMENTO: aiutate sì gli altri, ma  aiutate anche voi stessi. 
UN NOME: Henry Kissinger grande uomo politico Usa nato in Germania nato il 27 maggio del 1923.