vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona
I NARCISISTI DEL SAPERE. I nati l’11 luglio si interessano molto al loro aspetto fisico ma... ci tengono di più a essere considerati tra coloro “che sanno”; nulla sfugge alla loro attenzione, sia nel campo del lavoro che del sociale. Attori nati, modificano (o vorrebbero modificare) la realtà a loro favore; sono socievoli anche se la loro “privaci” è molto importante tanto che la concedono solo a pochi eletti.
IL NUMERO: è il due.
I TAROCCHI: la 11. carta è la Giustizia, che ci richiama all’ordine, all’equilibrio e all’armonia. I PIANETI: doppiamente lunari con forti doti immaginative e quindi spesso con poco realismo.
QUALITA': impegno e competenza.
DIFETTI: materialismo e ambiguità.
SALUTE: preferite cibano semplici e poco grassi. Elargite a voi stessi i consigli che tendenzialmente siete inclini a dare agli altri.
SUGGERIMENTO: per l’equilibrio psicofisico praticate regolarmente sesso e sport.
UN NOME: Giorgio Armani, grande stilista mondiale era nato nel 1934.
Nessun commento:
Posta un commento