“Ginger” raddoppia a Roma
Nuova apertura
in piazza Sant’Eustachio
Dopo il grande successo di via Borgognona, Ginger raddoppia mantenendo la freschezza del juice bar e la ricercatezza del bistrot. Offerta variegata, dalla colazione alla cena, con rivisitazione della gastronomia italiana
1/24
Sfoglia la gallery
L’effetto finale è quello di un bistrot contemporaneo dai dettagli antichi, come la scala in marmo, il pavimento ed il soffitto con travi recuperate. Un locale studiato da Costa Group (arch. Giulia Corvi) per esaltare la proposta “sapori e salute” di Ginger, che accosta la cucina romana degli spaghetti cacio e pepe ai centrifugati, fino alla vendita di prodotti biologici.
E poi il banco con i panini, la selezione di salumi e formaggi e la vasca con le mozzarelle campane per un’offerta variegata, dalla colazione alla cena: per far rivivere, rivisitandola, la gastronomia italiana. Tutto in un unico spazio, per una sosta fugace oppure per una pausa rigenerante dopo una passeggiata nella Città eterna.
Un’iniezione di vitalità, stimolata dall’offerta juice e naturale dei prodotti, in un’oasi di quiete all’interno della città... Un appuntamento a cui non si può mancare!
italiaatavola
Per informazioni: www.gingersaporiesalute.com
Nessun commento:
Posta un commento