domenica 22 gennaio 2017

Villeroy&Boch partner di Care’s

Villeroy&Boch 

partner di Care’s 
I piatti di porcellana 

salgono in Alta Badia

Il noto marchio Villeroy&Boch porterà alla rassegna dedicata alla sostenibilità e all’etica del cibo che inizia domenica 22 gennaio in Alta Badia tre linee di piatti ideali per raffinate mise en place per la tavola


Dal 22 al 25 gennaio 2017 il noto marchio leader della mise en place Villeroy & Boch, distribuito in Italia da Broggi 1818, sarà in trasferta in Alta Badia per prendere parte, per il secondo anno consecutivo, ad una nuova edizione di Care's - The ethical chef days. 

Villeroy&Boch partner di Care's i piatti di porcellana salgono in Alta Badia

La manifestazione riunirà i protagonisti della ristorazione nazionale ed internazionale, chef, esperti del settore e qualificate aziende enogastronomiche, che condividono tutti una visione comune: un nuovo, innovativo, sostenibile ed etico approccio al mondo dell'enogastronomia.

Un ricco programma fatto di cene, feste, conferenze, cooking class e molto altro animerà i quattro giorni sulle Dolomiti. Dalla colazione alla cena, in tavola brilleranno i piatti in premium porcelain delle linee Dune, con il suo design fresco e sinuoso, Stella Hotel, con le sue forme rotonde ed eleganti, e Marchesi, la collezione rivoluzionaria per la cucina creativa. I piatti, piani e fondi, e le coppette in porcellana verranno utlizzati per realizzare numerosi allestimenti e raffinate mise en place per la tavola.

Per informazioni: www.villeroy-boch.it

Nessun commento:

Posta un commento