Stk Milan, il primo in Italia a proporre
l’aperitivo in stile newyorkese
L’aperitivo da Stk Milan, il primo indirizzo italiano
di The One Group, si ispira allo stile newyorkese; le ricette dei cocktail rimandano infatti alla street art di New York e celebrano gli artisti dei strada più famosi
di The One Group, si ispira allo stile newyorkese; le ricette dei cocktail rimandano infatti alla street art di New York e celebrano gli artisti dei strada più famosi
Stk Milan è il primo indirizzo italiano di The One Group da New York, e oggi rincara il suo dna portando nel cuore di Milano un'ulteriore esperienza in stile Grande Mela: il nuovo NY Style Bar. Il concept è esclusivo in Italia, perché propone un aperitivo New York style, includendo i NYC Cocktail Art, 7 cocktail ispirati alla street art newyorkese. Creati ad hoc da Jacques Bezuidenhout, mixologist pluripremiato e consulente di The One Group.
Queste ricette originali debuttano a livello mondiale proprio nell'indirizzo milanese del brand e sono dedicate ad altrettanti celebri artisti di strada: Swoon, Lady Pink, Kilblane, Cern, Avant, Dasic e Eaton. Per il NY Style Bar Jacques ha rivisitato anche ricette evergreen da NYC.
Il nuovo menu include infatti una sezione dedicata ai grandi classici (Manhattan, 1934 Cosmopolitan, Peach Julep) una agli old fashioned's (tra cui il Milano Old Fashioned a base di Fernet Branca descritto nella videointervista) e una in omaggio alla città meneghina che gioca intorno al mitico Negroni, qui declinato in 3 varianti (Negroni Chinato, Negroni Rosa, Negroni Chinotto). Il prezzo dei cocktail è di 15 euro l'uno, per le consumazioni durante l'happy hour, che si svolge dalle 18.00 alle 21.00.
Queste ricette originali debuttano a livello mondiale proprio nell'indirizzo milanese del brand e sono dedicate ad altrettanti celebri artisti di strada: Swoon, Lady Pink, Kilblane, Cern, Avant, Dasic e Eaton. Per il NY Style Bar Jacques ha rivisitato anche ricette evergreen da NYC.
Il nuovo menu include infatti una sezione dedicata ai grandi classici (Manhattan, 1934 Cosmopolitan, Peach Julep) una agli old fashioned's (tra cui il Milano Old Fashioned a base di Fernet Branca descritto nella videointervista) e una in omaggio alla città meneghina che gioca intorno al mitico Negroni, qui declinato in 3 varianti (Negroni Chinato, Negroni Rosa, Negroni Chinotto). Il prezzo dei cocktail è di 15 euro l'uno, per le consumazioni durante l'happy hour, che si svolge dalle 18.00 alle 21.00.
Clara Mennella Italiaatavola
Nessun commento:
Posta un commento