domenica 6 dicembre 2015

LA PAGNOTTELLA GOURMET

La Pagnottella Gourmet

La Pagnottella Gourmet

La Pagnottella Gourmet a Roma

La Pagnottella Gourmet a Roma
È ispirandosi all'amore per il sapore e alla ricerca sapiente del pane perfetto che Matteo Lepore, Mauro Todini Manzocchi, Max Fini e Giampaolo Coppola hanno dato il via alla propria avventura gastronomica. In questo modo, questi quattro giovani sono riusciti a creare una imperdibile meta per palati golosi e curiosi alla ricerca di fragranza, leggerezza e sfiziosità d'accenti, presso la “Pagnottella Gourmet”.
Questa panineria, nei pressi di via Veneto a Roma, ha infatti dato vita ad un locale dove ingredienti freschi e di qualità, rigorosamente attenti alla stagionalità, accolgono anche chicche quali lo speck d'oca e il Pata Negra, ad esempio, facendo da intrigante farcitura ai lievitati sfiziosi di 3 tipi: classico bianco, integrale ai 5 cereali e nero -al carbone vegetale-, prodotti da un piccolo forno artigianale.

Sapori e sapori oltre a gusto estetico

Sapori e sapori oltre a gusto estetico
Una realtà, caratterizzata da un accogliente ambiente di design, dove al gusto, che spazia dal ricercato al casereccio, consegue una indubbia qualità di sapori, la quale si sposa ad un servizio veloce e disponibile, distinguendosi.
La 'Pagnottella Gourmet', grazie al successo conquistato in passato, è oggi un locale che punta a 'replicarsi'... come? Prolungando l'apertura anche alle ore serali grazie ad un  servizio di 'Hamburgheria e Cocktail bar'; per cui tra le stuzzicanti proposte ci saranno anche i cocktail acrobatici preparati dal barman professionista Max Fini, specializzato in mixology e in Flair Art. 
Piccoli capolavori da accompagnare ai 15 tipi di burger, tra classici e vegetariani, ai quali si possono aggiungere, in alternativa, le accattivanti insalate oltre alla proposta proveniente dalla lista vini scrupolosamente selezionata nonchè dalle birre artigianali italiane, già normalmente presenti al numero 36 di via Tacito a Roma.
vinoecibo

Nessun commento:

Posta un commento