Focaccia sì,
ma gourmet
L’idea
Vandemoortele
a Beer Attraction
Una classica focaccia genovese, ma arricchita di topping gustosi e ricercati che la fanno diventare gourmet. È l’idea che Vandemoortele porterà al prossimo Beer Attraction, dal 16 al 19 febbraio alla Fiera di Rimini.
L’obiettivo è soddisfare le esigenze sempre diverse dei clienti dei bar, proponendo loro un modo diverso di gustare unaVandemoortele offre un servizio completo ai suoi partner, fornendo non solo le focacce, precotte e surgelate pronte da dorare nel bar, ma anche un ricettario per gestire il prodotto e farcirlo, e una serie di strumenti a supporto del locale: un kit da esposizione personalizzato La Focacceria Gourmet, per ricreare un vero e proprio corner nel proprio locale con tanto di pannello e lavagna brandizzata e personalizzabile; i vassoietti brandizzati per il take away, la consulenza di uno specialista dell'azienda.
Il nuovo marchio La Focacceria Gourmet sarà fatto conoscere anche attraverso un simpatico food truck che debutterà proprio al Beer Attraction; a seguire porterà il concept su tutto il territorio italiano presidiando eventi di ogni tipo, sia dedicati ai professionisti del settore, sia ai consumatori.
La Focacceria Gourmet sarà presentata al Beer Attraction di Rimini allo stand di 64 metri quadri (Pad A3, Stand 001) dove si potranno assaggiare le preparazioni e si potranno avere tutte le informazioni sui punti di forza del progetto e il supporto che l’azienda può dare al cliente. La Focacceria Gourmet ripropone il prodotto di qualità che da tempo caratterizza la proposta di Vandemoortele, ora quale protagonista del banco, bella da vedere e allettante per il palato, arricchita con le più varie specialità di terra o di mare, con salse e conserve.
Per informazioni: www.vandemoortele.com
Nessun commento:
Posta un commento