venerdì 28 maggio 2021

Madama Oliva torna in tv con lo spot dedicato alla linea Squeeze

 

Madama Oliva torna in tv
con lo spot dedicato 

alla linea Squeeze


Madama Oliva tornerà in TV sull’intero network Publitalia dal 30 Maggio al 5 Giugno con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti innovativi dell'ortofrutta italiana.

La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo “le 3 P del Panino Perfetto” sulle reti Mediaset. Fresco e giovanile, il filmato è ambientato in un pub e ha come protagonista la nuova linea dei Patè a base di olive fresche e lupini Madama Oliva.

Nato dall'idea creativa della casa di produzione campana EFC Cinema & Advertising, con la regia di Amedeo Pesce, assistente di produzione Eleonora Tognotti e musica di Clamore Group, lo spot è incentrato sulla semplicità e sulla versatilità di utilizzo di ingredienti freschi, made in Italy e sostenibili.

Il filmato sarà oggetto di una campagna Tv e digital, rispettivamente nelle due versioni da 15 e 30 secondi. Il link allo spot: https://youtu.be/4a53PAkIECM

«La genuinità e l'innovazione possono andare di pari passo. La tendenza di mercato vede un calo delle salse tradizionali a vantaggio di un aumento dell'assortimento legato alle nuove tendenze, tra cui, biolightvegan e tutto il filone "free from" - spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva - Madama Oliva ha scelto di coniugare la freschezza del prodotto made in Italy alla facilità di utilizzo, attraverso confezioni innovative. L'aperitivo, lo snack, il pasto sfizioso sono momenti di benessere irrinunciabili e crediamo che il consumatore moderno sia particolarmente sensibile alla necessità di unire insieme una corretta alimentazione con il gusto; in casa come al bar o al ristorante».
Sabrina Mancin

La linea Squeeze Madama Oliva
Squeeze è una linea composta da quattro referenze a base di olive fresche e lupini ottime come ingrediente per la cucina e già pronte per decorare aperitivi e antipasti. Innovativa la confezione, giovane ed ergonomica, studiata per facilitare l’utilizzo del prodotto.

Le buste squeeze sono da 110 gr con tappo a vite e vengono proposte nel reparto ortofrutta. Ideali anche come ingrediente per la cucina. Tra le caratteristiche di innovazione, oltre al tipo di pack, molto importante è l’abbattimento della plastica rispetto alle comuni vaschette.

Novità assoluta nel mercato italiano è l'inserimento della versione dell’hummus di lupini, che coniuga le virtù benefiche del legume alla nuova ricetta sfiziosa, adatta a tutta la famiglia.

Le versioni comprendono i gusti "patè di olive", "patè di olive piccante", "patè di olive e carciofi" e "Hummus di lupini". L'inserimento dell’hummus di lupini, esclusiva assoluta nel mercato italiano, coniuga le virtù benefiche del legume alla nuova ricetta adatta a tutta la famiglia.

© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento